Sfida di ritorno tra Real Madrid e Juventus. La gara di andata ha lasciato un risultato positivo per la Juventus, una vittoria anche se con un goal subito in casa.
Il primo obiettivo dei bianconeri sarà quindi quello di segnare al Bernabeu per poi cercare di tenere testa sia a livello tattico che fisico e di velocità a Cristiano Ronaldo e compagni.

Quote e pronostico

Scommetti Bayern Monaco vs Barcellona con le quote maggiorate di Betfair> giocale ora!

Per i bookmakers l’impresa a Madrid risulta molto difficile. La vittoria del Real Madrid è pagata a 1.63 su William Hill, il pareggio a 3.90 su Eurobet e la vittoria della Juventus a quota 5.75 su Paddy Power.

La quota goal a 1.80.

Per quanto riguarda quindi il risultato esatto, alla luce di statistiche e quote, il più probabile sembrerebbe il 3 a 1 del Real Madrid, che ha una quota alta di 12.00, il 2-1 che porterebbe le squadre ai tempi supplementari è invece quotato a 7.75.

Qualsiasi pareggio andrebbe a qualificare la Juventus, 1-1 pagato a quota 6.75 su Betclic.

Il Match. La gara di andata è stata una gara molto fisica. In molte occasioni i bianconeri hanno dovuto lanciarsi alla rincorsa degli avversari senza badare troppo alla forma. Il lottatore Chiellini, uscito dal campo con diversi segni, ha confermato che per il passaggio del turno bisogna buttare il cuore e ben altro oltre l’ostacolo.

I numeri delle due squadre. Nel 2008 la Juventus riuscì nell’impresa di espugnare il Bernabeu, 0-2 il risultato finale, risultato che se ripetuto, in questo caso confermerebbe il passaggio in finale della Juventus. Naturalmente, anche per il goal subito a Torino, la qualificiazione passerà dai goal segnati fatti e subiti. Nelle ultime sei sfide casalinghe il Real MAdrid ha subito 2 soli goal segnandone 22, la media è di 3.6 goal a partita. La Juventus in trasferta subisce più che in casa.

Non perderti i pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.