Champions League– martedì 19 ottobre 2010 alle ore 20.45 aspetteremo il fischio d’inizio tra il Real Madrid di Mourinho ed il Milan di Allegri. La partità si disputerà al Bernabeu, nella capitale spagnola.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Milan: la formazione rossonera sta facendo molto bene in campionato ed i nuovi acquisti sembrano proprio essersi inseriti nel migliori dei modi. Pato è recuperato ed  ha già fatto vedere che cè, Ibra, lo sappiamo quali siano le sue qualità da fuoriclasse e a ruota tutti gli altri. Unica nota negativa è l’assenza in difesa di Thiago Silva per infortunio.

Real Madrid: le merengues da quest’anno sembra aver cambiato mentalità, d’altra parte la forza di Mourinho è quella di saper costruire un gruppo vincente con meccanismi di gioco da imparare a memoria, inoltre il nuovo acquisto Di Maria è davvero forte, senza contare la forza di Ronaldo e le numerose reti realizzate fin qua da Higuain, che partitrà sicuramente da titolare.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Pronostico: la sfida è sicuramente affascinante, si incontrano le due squadre con più titoli europei nella storia del calcio, non vi aspettate una partita come quella dell’anno scorso, perchè entrambe le squadre sono nettamente cambiate. I migliori bookmakers danno gran fiducia a Mourinho, in effetti possiamo constatarlo guardando le quote: vittoria Real Madrid: 1.60, pareggio 3.85, vittoria Milan 5.0.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.