Champions League Pronostico Real Madrid – Schalke 04 10 Marzo 10/02/2015.

Come per lo scorso anno, lo Schalke 04 deve molto probabilmente arrendersi ancora una volta al Real Madrid. La gara di andata è stata vinta per 2 a 0 dagli uomini di Carlo Ancellotti, con Cristiano Ronaldo protagonista di un goal e di un assist e con i tedeschi che non sono riusciti ad impensierire più di tanto i Galacticos. La pratica del passaggio del turno sembra quindi archiviata e la gara di ritorno potrebbe essere solo una formalità, per superare il turno, infatti, lo Schalke dovrebbe vincere a Madrid e segnare almeno 3 gol.

Quote e Pronostico.

Lo Schalke che vince 0-3 a Madrid è quotato a 218.00, questa quota la dice lunga sulle attese dei bookmakers per l’incontro.
La vittoria del Real Madrid è quotata 1.20, la quota più bassa tra le vittorie interne di squadre di Champions League, il pareggio è quotato 6.75 e la vittoria dello Schalke a 14.00.

Quando il Real Madrid gioca in casa la quota dell’Over scende, , con quota Under molto interessante a 2.65, potrebbe verificarsi infatti un risultato con pochi reti, 1-0 o 2-0 Real. Gol di entrambe le squadre a 1.97.

CONSIGLI PER SCOMMETTERE

Miglior quota Over 2,5 pagato a 2.45 su Betclic.it

Miglior quota Under a 2.65 su Eurobet.it

Risultato esatto Real Madrid vs Schalke 04: 1-0 su Paddy Power.it

Il Match.

Rispetto al 2014 si anticipa sono di  8 giorno, era infatti il 18  Marzo 2014 quando il Real vinceva per 3 a 1 in casa contro lo Schalke e passava ai quarti della Champions League che poi avrebbe vinto contro i cugini dell’Atletico.
Lo Schalke in trasferta non ha mai segnato molte reti, ha vinto 1 a 0 a Maribor ed ha pareggiato 1 a 1 a Londra contro il Chelsea, il Real è invece la squadra schiacciasassi che tutti conoscono, prima in Liga Spagnola con un vantaggio di 4 punti rincoquistato sul Barcellona e pronta a raggiungere le ultime fasi della Champions League anche quest’anno.

I numeri delle due squadre.

Lo Schalke deve segnare almeno 3 reti ma il Real Madrid tra le mura amiche non ha mai subito molti goal, solo 2 reti nelle ultime 7 gare ufficiali in casa. A cavallo della gara di Champions, inoltre, i tedeschi hanno anche perso punti in campionato, perdendo l’ultima in trasferta di Bundesliga e pareggiando in casa 1 a 1 contro il Werder Brema. Difficile prevedere se sarà una partia con molte reti, il risultato qualificazione sembra realmente acquisito, nel primo tempo di verdrà se lo Schalke sarà in grado di fare la partita.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.