[checklist]

[/checklist]


ARCHIVIO

Quote e pronostico Chelsea – Arsenal del 29 ottobre 2011 alle ore 13.45.

In questo articolo il pronostico Chelsea – Arsenal  che si giocherà allo Stamford Bridge, i blues di Villas Boas dovranno cancellare la precendente sfida di Premier contro la neopromossa Queens Park Rangers e cercare di vincere contro l’Arsenal di Gervinho e Van Persie.

Quote Chelsea – Arsenal:

– vittoria Chelsea 1.60;    pareggio 3.80;    vittoria Arsenal 5.25.

Secondo le quote fornite dai migliori bookmakers possiamo dedurre che il Chelsea di Drogba è in netto vantaggio per la vittoria, sopratutto perchè si giocherà nella favolosa casa dei blues e anche perchè la sconfitta della scorsa giornata potrebbe caricare questa squadra che seppur procede ad alti e bassi rimane sempre una grande squadra.

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Dall’altra parte un Arsenal che venduti i suoi assi sta cercando di creare intensità di gioco con Gervinho e Van Persie, quest’ultimo l’uomo più in in forma e pericoloso dei gunners che grazie alle sue reti ha dato un pò di ossigeno alla classifica.

Se vuoi scommettere sulla sfida Chelsea – Arsenal, clicca qui

Pronostico: entrambe le squadre stanno vivendo momenti di alti e bassi perchè quest’anno hanno fatto cambiamenti importanti, i blues nei panni con un nuovo allenatore e l’Arsenal che si è trovata senza i due migliori giocatori Nasrì e Fabregas. Detto questo il mio pronostico è uguale a quello dei migliori bookmakers che danno per favorito il Chelsea di Villas Boas.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.