Pronostico Chelsea Burnley Premier League

 

Arriva Tuchel sulla panchina del Chelsea ma il risultato non cambia; vero anche che è solo da pochi giorni a Londra ed avrà bisogno di tempo per affermare le sue idee. Lo 0-0 interno con i Wolves vedi i blues dominare nettamente il match ma non riuscire a segnare il gol tanto desiderato.

Il Burnley, dopo la sorprendente vittoria sul Liverpool, si ripete superando l’Aston Villa per 3-2. La formazione allenata dal tecnico Dyche si ritrova in svantaggio per ben 2 volte ma riesce sempre a recuperarla prima con Ben Mee al 2° gol stagionale e poi con McNeil. A 10 dal termine è Chris Wood a mettere il sigillo che riporta i 3 punti al Turf Moor di Burnley.

 

Risultato Esatto Chelsea Burnley

 

Il Chelsea è 8° in Premier League con 30 punti di cui 16 conquistati in casa. A Stamford Bridge non vince dal 21 dicembre e direi che è proprio arrivato il momento.

Il Burnley grazie ai 6 punti fatti nelle ultime due giornate è salito al 15° posto con 22 punti, solamente 9 presi in trasferta. Lontano da casa è andato a segno solamente 5 volte, riusciranno oggi a superare Mendy?

Nella passata stagione di Premier League il Chelsea ha vinto 3-0 ma non crediate che i precedenti siano cosi in favore dei blues. Già nel 2019 troviamo un 2-2 e nel 2017 un pazzesco 3-2 per il Burnley. Tuchel non avrà vita facile se vorrà conquiastare i suoi primi tre punti in questa nuova avventura inglese.

Risultato esatto: 2  – 1.