Pronostico di Champions League del 16 Marzo 2014 per Chelsea – Galatasaray

Consigli: Risultato Esatto: 2-0 bancato a 6.25 volte la posta e Quota Under 2,5 bancata a 2.10!

img chelsea galatasaray

Questo Martedì lo Stamford Bridge ospita il ritorno degli Ottavi di Champions League tra Chelsea e Galatasaray. Il passaggio del turno è ancora in bilico dopo l’1-1 dell’andata in terra turca. Ci si attendeva forse qualcosa di più dall’attuale Campione di Europa League, ma il risultato mette i ragazzi di Mou in leggero vantaggio dovendo affrontare il ritorno tra le mura amiche.
Il Chelsea ha appena subito la prima sconfitta casalinga di Premier League contro un modesto Aston Villa, ma dobbiamo precisare che il Ct portoghese ha dato priorità al match di questo Martedì schierando molte seconde linee. Mancini ha dato lo stesso segnale in casa Galatasaray non andando oltre lo 0-0 con il Karabükspor questo weekend. La differenza di potenziale tra le due squadre c’è tutta, i Blues sono superiori a centrocampo e in difesa, ma anche la Juventus di Conte lo era…

Le migliori quote per scommettere su Chelsea – Galatasaray

quote chelsea galatasaray

Scommesse risultato esatto e primo marcatore per Chelsea – Galatasaray

Fatta eccezione per la sconfitta recente contro l’Aston Villa, il Chelsea in casa difficilmente perde un colpo. Negli ultimi 7 incontri europei allo Stamford Bridge gli uomini di Mourinho hanno conseguito 6 successi ed 1 solo pareggio; se contiamo poi le gare ufficiali, i numeri aumentano con 10 vittorie in 11 gare.
La compagine turca è obbligata a segnare per sperare nel passaggio del turno, ma il Chelsea ha lasciato la propria rete immacolata negli ultimi 5 match casalinghi e sarà un compito veramente arduo.
Il Galatasaray in trasferta non ha quasi mai lasciato il segno in Europa in questa stagione ottenendo 1 sola vittoria negli ultimi 7 incontri.
Secondo i bookmakers AAMS per la squadra di Mancini è giunta l’ora di abbandonare la competizione. Mourinho punterà molto sui contropiedi veloci della sua squadra che ha grandi possibilità di far male ai turchi dato che saranno loro a dover attaccare.
La quota vittoria del Chelsea si paga a 1.40, non male per essere la squadra locale! La quota Entrambe Le Squadre Segnano (No) pagata a 1.80 potrebbe essere un’ottimo palliativo al Risultato Esatto, anche se chiaramente con un profitto minore in caso di vincita.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.