Serata di gala a “Stamford Bridge”. Si affrontano Chelsea e Juventus in una partita decisiva per il primato del gruppo H. Ai bianconeri basta un pari, mentre i blues devono per forza vincere. Calcio d’inizio ore 21:00.
Pronostico Chelsea-Juventus, Champions League: 23 novembre 2021
I Blues viaggiano solitari in cima alla classifica della Premier League, mentre la Juventus è addirittura ottava in Serie A. Nonostante questo i bianconeri fino ad ora sono stati praticamente perfetti in Champions League (4 vittorie in altrettante partite) e vogliono il primo posto nel girone, utilissimo in ottica sorteggio. Prevediamo una gara simile a quella dell’andata, con gli ospiti arroccati in difesa e pronti a sfruttare l’arma del contropiede. Chi segnerà per primo avrà molte chance di vincere la gara, ma non è da escludere lo 0-0.
Chelsea-Juventus, probabili formazioni:
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulišić; Havertz.
Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.
Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 (anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity) e su Sky Sport (anche in streaming su Sky Go e Now).
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE