Sabato 27 febbraio 2010 alle ore 13.45 si disputerà allo stadio Stamford Bridge di Londra la sfida Chelsea Manchester City, due squadre queste, che ultimamente sono state bersagliate a causa di vicende ormai ben note a tutti gli appassionati di calcio.

Se vuoi scommettere sulle partite di Premier League, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Chelsea: è reduce dalla sconfitta di Champions League contro l’Inter dove in merito a questa partita, la lista degli infortunati si è allungata a causa dell’infortunio del portierone Petr Cech (strappo muscolare), ma come tutti ben sappiamo il Chelsea ha delle ottime riserve in grado di colmare (in gran parte) il tasso tecnico degli assenti.

Manchester City: anche la squadra di Mancini è reduce da una brutta sconfitta contro lo Stoke City, uscendo dalla FA Cup, facendo suscitare polemiche da parte dei tabloid inglesi ai danni del tecnico italiano (vedi articolo su gazzetta.it). Nonostante tutte le critiche il Manchester City si presenterà con un attacco pauroso e prolifico (AdebayorTevez) e tutto ciò renderà questa partita un vero proprio bigmatch.

Pronostico: entrambe le squadre sono reduci da brutti risultati nelle coppe e questo influirà molto sulla mentalità dei giocatori che sicuramente regalerranno spettacolo allo Stamford Bridge, ma questa è  Premier League ed il Chelsea, in questa competizione,  sta andando molto forte, quindi prevedo un 2 a 1 a favore della formazione di Ancellotti; quindi  oltre che pronosticare la vittoria, voglio preannunciare anche il risultato esatto!

Se vuoi scommettere sulla partita Chelsea – Manchester City, clicca su Bwin.it o BetClic.it

SHARE
Articolo precedentePronostico Napoli – Roma
Articolo successivoChelsea – Inter

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.