Pronostici e quote vincente scudetto 2017/2018

QUOTE SCUDETTO SERIE A

Quote vittoria campionato dopo 11a Giornata
Pronosticisulweb propone le migliori Quote Vincente Scudetto che qui vi proponiamo come riportate da Bwin

quote-scudetto

Napoli : partenopei sempre favoriti dei bookmakers con quota scudetto di 2.05 su Eurobet.it.

Juventus : bianconeri sempre all’inseguimento ma con quota vincente in ribasso rispetto alle scorse settimane a 2.25 su 888sport.

Inter : I neroazurri vanno forte, ma le quote vincente serie A rimangono sempre costanti a 13.00 su Bet365.

Roma : A sorpresa la squadra di Di Francesco sarà la vincente Serie A ? Al momento le quote vittoria campionato non consentono grandi sogni di gloria a 21.00 su Unibet.

Lazio : Biancocelesti che sono senza ombra di dubbio la sorpresa fin qui della stagione. Il tutto è testimoniato dalle quote vittoria campionato, dimezzate rispetto a 2 mesi fa ed ora a 41.00 su Betfair.

Milan : se la Lazio è la sorpresa, i rossoneri sono la delusione. Partiti con il ruolo di terzo incomodo, ora con quote vittoria serie A a dir poco improbabili di 100.00 su Snai.

Per quanto riguarda invece le quote “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da Bet365 abbiamo :

quote-scudetto-senza-juve

Il Napoli la fa ovviamente da padrone con la quota di 1.25 su BWin.

All’inseguimento degli azzurri , anche se piuttosto staccata troviamo l’Inter, a quota 6.00 su Sisal.

Terzo posto in questa particolare classifica occupato momentaneamente dalla Roma, ferma a 9.00 su Eurobet.

La quota della Lazio sembra molto alta, a 18.00 su Stanleybet, ma rappresenta forse un azzardo che in questo momento vale la pena tentare.

Per quanto riguarda il Milan, la quota di 81.00 su Betfair non lascia spazio a tante interpretazioni.


ARCHIVIO

7a Giornata
Pronosticisulweb propone le migliori Quote Vincente Scudetto che qui vi proponiamo come riportate da Stanleybet

quote-scudetto

La Juventus non va oltre il pareggio in casa dell’Atalanta e questo permette al Napoli di ritrovarsi in testa alla classifica da solo ed unica squadra a punteggio pieno. L’Inter raggiunge i bianconeri ma dietro la lotta è molto compatta con Roma e Lazio a tallonare i neroazzurri. La prossima giornata ricca di scontri diretti potrebbe però cambiare tutto per quanto riguarda le quote vittoria scudetto.

Nonostante il sorpasso subito, la Juventus rimane la favorita dei bookmaker. La quota scudetto dei bianconeri è di 2.00 su BWin in netto rialzo rispetto al passato.

Il Napoli come detto mai come quest’anno sembra poter finalmente arrivare fino in fondo. Rispetto alle settimane precedenti e quote vittoria scudetto dei partenopei si sono abbassate ed avvicinate a quelle dei bianconeri. Al momento abbiamo la quota scudetto Napoli a 2.20 su Betfair.

Classifica alla mano, anche l’Inter dovrebbe essere considerata per la vittoria finale, ma probabilmente il gioco latitante dei neroazzurri non stimola i bookmaker a dar loro fiducia per quanto riguarda le quote scudetto. I neroazzurri quindi si trovano per il momento a 9.00 su Sisal.

Ottimo inizio di stagione anche per le due squadre della capitale. La Roma al netto della partita da recuperare è potenzialmente quarta, e la quota vincitore Serie A è di 17.00 su Bet365 mentre la Lazio, al momento vera rivelazione del campionato, non viene assolutamente presa in considerazione con una quota altissima di 61.00 su Eurobet.

6a Giornata
Pronosticisulweb propone le quote complete per l’antepost “Chi vincerà il Campionato ?” che qui vi proponiamo come riportate da Betfair

quote-scudetto

La classifica inizia a prendere una propria forma ben definita con due squadre al comando che molto probabilmente si giocheranno il titolo per tutta la stagione.

La Juventus rimane la favorita, alla quota di 1.85 su BWin.

Il Napoli però sembra davvero crederci, e con una quota di 2.75 su Snai sembra essere l’unica alternativa credibile ai bianconeri.

L’Inter vince col Genoa all’ultimo respiro e rimane in scia della coppia di testa, con una quota di 13.00 su Bet365. I nerazzurri però devono risolvere parecchi problemi e non sembrano poter essere in grado al pari delle altre inseguitrici di mantenere il ritmo forsennato delle prime due.

Alternative credibili stando alle quote sono la Roma, a 17.00 su Skybet ed il Milan, a quota 21.00 su Williamhill.

Andiamo a vedere invece le quote del “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da Snai

quote-scudetto-senza-juve

Per quanto detto sopra, appare logico che al momento il Napoli non abbia molte rivali, con una quota piuttosto bassa di 1.40 su BWin che non possiamo certo definire invitante.

Dietro è bagarre con al momento Inter e Roma che hanno un po’ ribaltato i pronostici di inizio stagione guadagnando fiducia nei bookmaker. La quota dei neroazzurri è di 5.00 su Betclic, mentre quella dei giallorossi è di 8.00 su Bet365.

Nonostante qualche sconfitta di troppo, anche il Milan rimane ampiamente in corsa, con una quota di 10.00 su Eurobet.


3a Giornata

Vincono tutte le grandi tranne il Milan, travolto a Roma dalla Lazio . Si alza ovviamente la quota tricolore dei rossoneri che si assesta ora a 10.00 su Betfair. Si rilanciano le ambizioni dei biancoazzurri invece, anche se la quota di 41.00 su Bet365 tiene comunque lontano gli scomettitori.

Vincono tutte le altre grandi, ad eccezione ovviamente della Roma, costretta al rinvio contro la Sampdoria. Quota dei giallorossi di conseguenza costante a 17.00 su Eurobet.

Favorita numero uno rimane la Juventus, a quota 1.85 su Stanleybet, in minimo calo rispetto la scorsa settimana a seguito della netta vittoria contro il Chievo.

Vince anche il Napoli travolgendo il Bologna in trasferta, e la quota degli azzurri rimane salda a 3.25 su Snai.

Senza entusiasmare anche l’Inter si mantiene a punteggio pieno sbarazzando di una ostica Spal. La quota dei neroazzurri si abbassa leggermente rispetto alla scorsa settimana, ed è ora di 7.50 su Skybet

Si abbassa ancora la quota del Napoli, ora a 1.72 su BWin. Partenopei che rimangono i grandi favoriti.

Sorpasso per la seconda posizione, con l’Inter che a quota 4.50 su Bet365 scavalca il Milan, ora a quota 5.25 su Stanleybet. Decisiva la sconfitta con la Lazio dei rossoneri, con i biancoazzurri che si rilanciano a quota 16.00 su Sisal.

Costante la Roma a 8.50 su Eurobet.

2a Giornata

Partiamo col vedere le quote complete per la scommessa “Chi vincerà il Campionato ?” che qui vi proponiamo come riportate da Eurobet

quote-scudetto

Non registriamo particolari variazioni rispetto alla scorsa settimana. L’unico salto di rilievo lo compie l’Inter, che battendo la Roma all’Olimpico porta la propria quota-scudetto a 7.00 su BWin. Ovviamente deciso balzo indietro della Roma, ora a quota 15.00 su Snai.

Grande favorita è ovviamente la Juventus, che comunque vede la propria quota alzarsi leggermente a 1.80 su Bet365.

Ad inseguire troviamo sempre il Napoli a quota 3.25 su Sisal ed il Milan, a quota 6.00 su Stanleybet, in leggero aumento rispetto alla scorsa settimana.

Stesse variazioni vanno registrate anche per le quote del “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da Bet365

quote-scudetto-senza-juve

Rimane favorito il Napoli, a quota 2.25 su Eurobet.

L’Inter incalza il Milan a quota 4.50 su BWin mentre i rossoneri stazionano a quota 3.50 su Betclic.

La Roma paga la sconfitta contro l’Inter e vede la propria quota alzarsi fino ad assestarsi ora a 8.00 su Snai.


1ma Giornata

La grande favorita per tutti i bookmaker, ovvero la Juventus, è partita col piede giusto riscattandosi così dalla cocente sconfitta in Supercoppa grazie al 3 a 0 al Cagliari. La quota scudetto dei bianconeri è di 1.75 su BWin, decisamente più alta rispetto alle quote a cui siamo abituati. Che sia un segnale ?

All’inseguimento dei bianconeri troviamo il Napoli, con una quota di 4.00 su Betfair. Gli azzurri si sono sbarazzati agevolmente del Verona e quest’anno più che mai sembrano puntare al titolo, che sia la volta buona ?

Ruolo di terzo incomodo secondo i bookmakers è quello del Milan, con una quota di 7.00 su Snai. I rossoneri battono 3 a 0 il Crotone e continuano la loro estate magica. La quota a nostro avviso val bene una giocata !

Chi al momento non sembra godere dei favori dei pronostici sono Inter e Roma. Le squadre sono sicuramente valide, ma probabilmente il cambio alla guida tecnica al momento non porta alla fiducia da parte dei bookmakers. L’Inter è a quota 10.00 su Sytanleybet mentre la Roma è a quota 11.00 su Williamhill. Neroazzurri e giallorossi hanno iniziato con una vittoria in attesa dello scontro diretto della prossima giornata, ed avranno tutto il tempo per smentire anche i più scettici.

Per quanto riguarda il “vincente senza Juventus”, grande favorita è ovviamente il Napoli, a quota 2.30 su Stanleybet , ma attenzione anche al Milan che segue a quota 3.00 su Betfair . Una differenza davvero minima, segno della grande stima di cui godono i rossoneri tra gli operatori del settore.

Se al momento appare improbabile una nuova favola come quella dell’Atalanta, a quota 125.00 su Williamhill, il ruolo di outsider è recitato da due grandi squadre come Roma, a quota 5.00 su Bet365 ed Inter, a quota 6.00 su Betclic. Chissà che proprio una di queste due non ci riservi delle sorprese !


36ma Giornata

Si chiude il discorso riguardante il Tricolore, vinto per la sesta volta consecutiva dalla Juventus.

Ecco invece le quote per l’unico Antepost-Serie A ancora aperto, ovvero il “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da
Bet365

quote-scudetto

Roma e Napoli rimangono sempre separate solamente da 1 punto, ma il calendario dell’ultima giornata sembra particolarmente agevole per i giallorossi che ospiteranno un Genoa sollevato dalla raggiunta salvezza e senza più pretese. Napoli che invece sarà ospite della Sampdoria.

Per quanto riguarda le quote abbiamo :

Roma a 1.05 su BWin
Napoli a 8.00 su Betclic.


36ma Giornata

Di seguito le quote aggiornate per la vittoria dello Scudetto, che qui vi proponiamo come riportate da Betclic

quote-scudetto.

Importante vittoria della Roma contro la Juventus. I giallorossi evitano così di dover assistere ai festeggimaneti bianconeri sul proprio terreno di gioco e soprattutto tengono dietro il Napoli, che sommerge il Torino ma rimane sempre al terzo posto.

La quota scudetto della Juventus è sempre fissa a 1.01 su WilliamHill.

La quota della Roma si mantiene anch’essa a 15.00 su BWin.

Non cambia nemmeno la quota scudetto del Napoli, assestata a 101.00 su Bet365.

Salvo qualche variazione minima, tutti i bookmakers sono ormai fermi sulle medesime quote.

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da
Bet365

quote-scudetto

La settimana scorsa avevamo assistito al sorpasso del Napoli ai danni della Roma, evento sicuramente condizionato dal match dei giallorossi con la Juventus. La vittoria rilancia le chance della squadra di Spalletti per la corsa al secondo posto, anche a fronte di un calendario che ora appare più semplice rispetto ai diretti avversari.

Anche la matematica riduce gli esiti possibili a due sole squadre, con la quota della Roma ora di 1.36 su BWin mentre il Napoli crolla a quota 3.00 su Snai.


36ma Giornata

La Juventus strappa in extremis un pareggio nel derby e perde due punti rispetto a Roma e Napoli, vittoriose contro Milan e Cagliari. La prossima settimana si giocherà lo scontro diretto tra bianconeri e giallorossi che potrebbe assegnare lo scudetto ai ragazzi di Allegri. Sicuramente questo match ha un’importanza fondamentale in ordine alla lotta per la conquista del secondo posto.

La quota scudetto della Juventus è ora di 1.01 su BWin uno dei pochi bookmaker rimasti a quotare questo tipo di scommessa.

La quota della Roma si assesta invece a 15.00 su WilliamHill.

La quota scudetto del Napoli è invece di 101.00 su Bet365.

Registriamo un clamoroso sorpasso del Napoli sulla Roma in quanto al ruolo di favorita, nonostante i giallorossi abbiano 1 pto di vantaggio in classifica. Sulla valutazione delle quote sicuramente incide il calendario dei giallorossi molto più ostico, e soprattutto l’imminente sfida con la Juve.

Abbiamo così il Napoli a quota 1.57 su Bet365 mentre la quota della Roma è ora di 2.25 su WilliamHill.


strong>35ma Giornata

Di seguito le quote aggiornate per la vittoria dello Scudetto, che qui vi proponiamo come riportate da Betclic

quote-scudetto-senza-juve.

La Juventus viene bloccata sul pari a Bergamo dall’Atalanta, ma la Roma non ne approfitta, uscendo sconfitta nel derby con la Lazio e dovendosi ora guardare le spalle dal Napoli, vittorioso a San Siro ed ora ad un solo pto di distanza.

La quota scudetto della Juventus è ora di 1.01 su WilliamHill e sono già diversi i bookmaker che hanno sospeso le giocate su questo tipo di scommessa.

La quota della Roma rimane ai limiti dell’ingiocabilità, essendo ormai di 100.00 su Betclic.

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da
BWin

quote-scudetto

Tutti i bookmaker che quotano tale scommessa sono concordi nell’assegnare a Roma e Napoli le stesse probabilità di vincita, assegnando loro quote equivalenti.

Abbiamo così entrambe le squadre a quota 1.90 su Bet365 mentre la quota della Lazio, unica outsider ancora presa in considerazione è di 150.00 su Betclic.

Discorso chiuso per tutte le altre.

34ma Giornata

La Roma non tiene il passo della capolista Juventus, pareggia in casa contro l’ostica Atalanta e dice addio definitivamente ai sogni di gloria.

La quota scudetto della Juventus è ora di 1.02 su Betfair mentre quella dei giallorossi passa ora a 16.00 su BWin.

Il Napoli approfitta del mezzo passo falso della Roma e vincendo con l’Udinese riduce il gap. La quota scudetto dei partenopei però è di 33.00 su Sisal

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da
Eurobet

quote-scudetto

Il pareggio della Roma contro l’Atalanta e la contemporanea vittoria del Napoli riaprono i giochi per il “vincente senza Juventus”, dato che le due candidate principali sono divise solamente da 2 pti in classifica.

La quota vincente della Roma è di 1.50 su Bet365 mentre la quota del Napoli è di 2.55 su BWin.

Rimangono teoricamente in gioco anche Lazio ed Atalanta, anche se le poche giornate alla fine in realtà escludono totalmente un loro possibile successo. La quota dei biancocelesti è di 66.00 su Sisal contro una quota dei bergamaschi di 100.00 su Stanleybet.


31ma Giornata

La Juventus vince senza problemi contro il Chievo e consolida il primato in classifica. La quota-scudetto dei bianconeri è ora di 1.08 su Sisal.

Anche la Roma non ha problemi a portare a casa i 3 punti in casa del Bologna, mantenendo inalterata la distanza di sicurezza per il secondo posto dal Napoli. La quota-scudetto dei giallorossi è ora di 12.00 su Bet365.

Il Napoli ottiene un’importantissima vittoria in casa della Lazio, ma sono 3 punti che servono a consolidare il terzo posto più che a rinnovare le speranze tricolori. La quota-scudetto dei partenopei è ora di 51.00 su BWin.

Registriamo come detto l’importantissima vittoria del Napoli e conseguente sconfitta della Lazio. I giochi per il terzo posto e conseguentemente anche per la nostra scommessa, si chiudono in maniera definitiva, con la quota dei biancocelesti ormai a 67.00 su WilliamHill.

Rimane quindi una lotta a due, con la Roma che imperterrita continua nella sua marcia e nel suo ruolo di favorita, con una quota attuale di 1.30 su BWin. Ma chissà che il Napoli, psicologicamente più tranquillo dopo aver blindato il posto in Champions non riesca a compiere un’impresa. La quota dei ragazzi di Sarri è ora di 3.50 su Bet365.


30ma Giornata
La Juventus passa indenne dalla insidiosa trasferta di Napoli ottenendo un buon pareggio, anche se la distanza dalla Roma si è ora ridotta a 6 pti, un margine comunque rassicurante per i bianconeri.

La quota-scudetto degli uomini di Allegri è ora di 1.07 su Betfair.

La Roma torna a sperare nel tricolore, anche se l’impresa è ovviamente molto difficile da realizzare. Con la vittoria sull’Empoli la quota dei giallorossi è ora di 10.00 su Better.

Il Napoli sfodera una grande partita, recupera lo svantaggio iniziale ma non va oltre il pareggio, salutando definitivamente i sogni tricolori, e con una quota-scudetto attualmente di 30.00 su Snai.

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus” :

La Roma guadagna due pti sul Napoli e compie un passo forse decisivo verso la conquista di questa particolare classifica. La quota dei giallorossi si ferma ora a 1.38 su Sisal

I partenopei hanno ora 4 pti di svantaggio da recuperare, ma nella stessa misura devono guardarsi dal ritorno della Lazio, vincente in rimonta a Sassuolo. La quota degli azzurri è di 3.75 su Bet365, mentre quella delle aquile biancocelesti si assesta a 21.00 su Bwin

28ma Giornata
La Juventus procede la propria marcia battendo al fotofinish il Milan tra le polemiche. La quota scudetto dei bianconeri è ora di 1.06 su Bet365.

La cavalcata dei ragazzi di Allegri non deprime la Roma, che vince contro il Palermo portando la quota-giallorossa attuale a 11.00 su Bwin.

Anche il Napoli non demorde, batte il Crotone e porta la quota-partenopea a 21.00 su Betfair.

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus” che qui vi proponiamo come riportate da Bet365

quote-scudetto-senza-juve.

Favorita alla vittoria finale di questa scommessa rimane ovviamente la Roma, la cui quota è ora di 1.60 su Snai.

Non ha però alcuna intenzione di mollare il Napoli, che porta la propria quota a 2.50 su Betfair.

Queste due squadre rimangono le naturali protagoniste, ma dietro è bagarre tra le inseguitrici. In particolare la Lazio si candida a spina nel fianco fino al termine della stagione, battendo il Torino e mantenendo il quarto posto in classifica. La quota dei biancocelesti è ora di 26.00 su BWin.

27ma Giornata

Il big match tra Roma e Napoli si conclude con la vittoria a sorpresa dei partenopei che indirettamente consegnano lo Scudetto nelle mani degli acerrimi rivali della Juventus, che pareggia a Udine e nonostante una prova non brillantissima guadagna ancora 1 pto in classifica.

La quota-tricolore dei bianconeri è ora di 1.07 su Snai. Si alzano tutte le altre quote, a partire da quella dei giallorossi che si ferma a 22.00 su Bwin, seguita da quella del Napoli, ora a 3.25 su Bet365.

Hanno sforato i limiti della giocabilità le quote di tutte le altre squadre. Basti pensare che la quota-scudetto della Lazio quarta in classifica è di 126.00 su Betfair

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus” :

La vittoria nello scontro diretto mantiene ugualmente nel ruolo di favorita la Roma, con quota ora di 1.36 su Bet365 ma rilanciano le ambizioni del Napoli : la quota degli azzurri è di 2.75 su Betfair.

Difficile che una tra le inseguitrici di questo duetto riesca a rientrare in classifica, anche se bisogna pur ammettere che nessuna è disposta a cedere il colpo. Si rilanciano le due milanesi, con le vittorie su Chievo e Cagliari. La quota del Milan è ferma ora a 10.00 su BWin, mentre quella dell’Inter è di 50.00 su Snai.

26ma Giornata

Rispetto alla scorsa settimana non cambia la quota della Juventus, che si sbarazza dell’Empoli, e piazza la vittoria dello scudetto a 1.08 su Bet365.

Unica a mantenere il passo dei bianconeri è la Roma, che batte l’Inter a San Siro, e abbassa la sua quota rispetto alla giornata precedente, assestandosi ora a 8.50 su Stanleybet.

Si alza invece decisamente la quota del Napoli, sconfitto a sorpresa in casa dall’Atalanta. La quota-scudetto dei partenopei è ora di 23.00 su Bwin.

Crollano le speranze dell’Inter, sconfitto nettamente dai giallorossi, e con una quota-scudetto che ora è di 1000.00 su Sisal, molto più alta di quella della Lazio, ora a 126.00 su Betfair.

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus”

La vittoria della Roma e la contemporanea sconfitta del Napoli abbassa di molto la quota dei giallorossi, ora a 1.28 su Bet365 mentre all’opposto sale quella degli azzurri, assestandosi a 3.00 su Betfair.

Mantiene ancora vive le proprie speranze la Lazio, con una quota di 33.00 su Sisal che sebbene piuttosto alta, val bene la pena di un azzardo.

25ma Giornata
Vincono tutte le prime della classe, pertanto poco o nulla cambia rispetto alla scorsa settimana.

Vince la Juve in modo fin troppo agevole contro un rassegnato Palermo, portando così la quota-scudetto dei bianconeri a 1.08 su Stanleybet.

La Roma surclassa il Torino mantenendo la seconda posizione in classifica, e portando la quota-scdeutto dei giallorossi a 11.00 su Bet365.

Anche il Napoli non molla un centimetro e vincendo in trasferta col Chievo porta la sua quota-scudetto a 16.00 su Eurobet.

Vincono anche tutte le outsider, tra le quali indichiamo quale squadra più in forma e che potrebbe valere un azzardo, la Lazio la cui quota è ora di 251.00 su Bwin.

Ecco invece le quote per il “Vincente senza Juventus”

La Roma mantiene il ruolo di favorita, con una quota pari a 1.72 su Betfair.

Segue a stretto giro il Napoli, con una quota per i partenopei di 2.10 su Snai.

Anche se molto dirà lo scontro diretto del prossimo weekend con la Roma, al momento la terza candidata più probabile alla vittoria di questa scommessa rimane l’Inter, con una quota ora di 10.00 su Bwin.

24ma Giornata
La doppia vittoria con Inter e Crotone nella gara di recupero abbassa ancora la quota scudetto della Juventus, che ora si riduce a 1.10 su Snai.

Tiene botta la Roma, che demolisce la Fiorentina e mantiene il secondo posto, con una quota- scudetto ora di 12.00 su Sisal.

Altra squadra che non intende mollare è il Napoli, che seppellisce di gol il Bologna, anche se la quota dei partenopei rispetto alla settimana scorsa aumenta leggermente, e si assesta ora a 17.00 su Bet365.

Roma e Napoli rimangono le due candidate più valide per la vittoria, con la quota dei giallorossi che ora è di 1.90 su Snai mentre la quota dei partenopei si ferma a 2.37 su Bet365.

Oustider ancora molto credibile nonostante la sconfitta rimane l’Inter : la quota dei neroazzurri per la conquista del piazzamento d’onore è ora di 16.00 su Sisal.

23ma Giornata

La vittoria della Juventus con il Sassuolo abbassa ancora la quota scudetto dei bianconeri, che ora si assesta a 1.17 su Stanleybet.

L’inaspettata sconfitta contro la Samp porta la quota scudetto della Roma a 9.00 su WilliamHill mentre il pareggio casalingo contro il Palermo costa caro al Napoli, la cui quota si assesta ora a 15.00 su Snai.

L’unica squadra oltre ai bianconeri che migliora la propria quota è l’Inter, che vincendo con il Pescara porta la sua quota a 12.00 su Sisal.

La Roma resta la naturale favorita per il secondo posto, con una quota di 1.85 su BWin inseguita a stretto giro dal Napoli, la cui quota è ora di 2.40 su Sisal.

Occhio di riguardo andrebbe riservato per l’Inter, che grazie alla propria rincorsa si assesta ora d una quota di 7.00 su Snai. Non vanno nemmeno escluse la Lazio ha una quota di 41.00 su Bet365 e nemmeno il Milan, fermo a 31.00 su Eurobet.

Riepilogo 22ma Giornata

La Juventus si riprende prontamente e ottiene l’importante vittoria sulla Lazio. La quota-scudetto dei bianconeri è ora di 1.22 su WilliamHill.

Sicuramente conviene rischiare ed investire qualcosa sui più immediati inseguitori dei bianconeri, con la quota della Roma ferma ora a 5.50 su Stanleybet mentre quella del Napoli è di 10.00 su Sisal.

La rinata Inter di Pioli rappresenta forse l’azzardo più intrigante, anche se la quota rimane altissima, al limite dell’impresa impossibile, e pari a 67.00 su WilliamHill. I più temerari potrebbero anche pensare di puntare sui neroazzurri perchè no ?!?!?!?

Dato che la Juventus anche quest’anno sembra farla da padrona, ancora più interessanti diventano le quote per la “Vincente senza Juventus”.

Ovviamente la quota più bassa è quella della Roma, ferma a 1.80 su Sisal mentre sicuramente più remunerativa è quella del Napoli, ferma ora a 2.50 su Snai.

In questa particolare scommessa, non vanno però assolutamente dimenticati i cosiddetti “Underdogs” : la Lazio ha una quota di 26.00 su Bet365 mentre l’Inter ed il Milan sono ugualmente favorite avendo entrambe la quota di 18.00 su Eurobet.

RIEPILOGO LUNEDI’ 19 OTTOBRE 2015

Dopo gli splendidi big macht del week end che hanno visto impegnate Inter – Juventus conclusasi in pareggio e Napoli – Fiorentina con la vittoria partenopea contornata da uno strepitoso Higuain, ha fatto capire che fin qua la squadra più forma è proprio lei, la creatura di Sarri!

Se il campionato dovesse terminare tra un mese possiamo tranquillamente pronosticare una possibile vittoria dello scudetto del Napoli che gode di un incredibile stato di grazia dei suoi attaccanti più prolifici: Insigne – Higuain.

Ma dando un occhiata alle quote dei migliori bookmakers capiamo che il campionato è ancora lungo. In effetti vediamo che è la Roma è la candidata numero uno al titolo per questa settimana.

La sua quota a 2.80 su William Hill, seguita ancora dalla Juventus a 3.60 su Betfair ed infine il Napoli a quota 4.25 su Paddy Power. Si allontana l’Inter dalla zona calda a quota 7.25 su Paddy Power.

Pronostico squadre favorite per la vittoria dello scudetto

JUVENTUS: nonostante gli addi di Pirlo, Tevez e Vidal che mancheranno e non poco nel gioco della Juve, i bianconeri hanno saputo rinforzarsi con sostituti di valore come Kedira, Dybala ed un fantasista di livello che sicuramente la coppia Marotta-Paratici regalerà ad Allegri.

Sarà ancora la squadra da battere nel 2015/2016. La quota scudetto della Juventus a 1.58 parla chiaro. I bookmaker hanno enorme fiducia nei mezzi della Juve affinchè vinca il campionato.

INTER: una sqaudra totalmente nuova con uomini di caratura internazionale, voluti da Mancini per costruire un nuovo ciclo interista vincente.

Gli arrivi di Murillo, il miglior difensore della Copa America, il brasiliano Miranda, perno difensivo ed ex pupillo del Cholo Simeone all’Atletico MAdrid e l’ex Barcellona Montoya, dovrebbero eliminare le amnèsie che si ripetevano continuamente l’anno scorso.

Il rinforzo a centrocampo con l’arrivo Kondogbia a nostro parere non è abbastanza per definire completo il reparto di mezzo. Definiamo completo invece il reparto offensivo con il nuovo arrivato Jovetic, aspettando lo scambio Perisic – Shaqiri e la conferma del capocannoniere della Serie A 2014/15 Icardi che farà coppia con Palacio che sembra ritornato ancora quel giocatore prima dell’infortunio alla caviglia.

I bookmaker non considerano più di tanto i nerazzurri in chiave scudetto con una quota pari a 11 volte la posta!

ROMA: i bookmaker la definiscono ancora l’anti Juve, ovvero l’unica squadra che può per davvero dar fastidio ai bianconeri in ottica campionato. In effetti la quota scudetto della Roma è la più bassa dopo quella della Juventus a 7.50.
Le conferme di Naingolaan e gli illustri obiettivi di mercato come l’egiziano Salah non faranno altro che rinforzare un organico già rodato da tempo dal tecnico francese.

NAPOLI: l’arrivo di Sarri come nuovo tecnico, la conferma di Higuain, i nuovi acquisti Allan, Mirafiori, fanno pensare che la nuova stagione sarà del tutto diversa. In meglio o in peggio non si sa, ma il percorso che ha voluto intraprendere De Laurentiis, con gli acquisti di giocatori giovani di qualità e in parte italiani, è davvero entusiasmante.
Ci si augura che i partenopei siano utili alla causa, ovvero quello di colmare il divario con la vecchia signora per dare un pò di pepe ad un campionato che da diversi anni è diventato scadente.

Ormai è indubbiamente difficile pensare che una squadra diversa dalla Juventus possa trionfare, vincendo lo Scudetto in questa stagione 2012-2013. Il vantaggio sulle inseguitrici è netto, e sfortunatamente per i tifosi bianconeri la Champions League sembra essere giunta al termine dopo il 2-0 rimediato all’Allianz Arena. Mancano otto giornate alla fine della Serie A e ormai i discorsi sembrano chiusi. Napoli e Milan sono lontane, anche se lo scontro diretto tra i bianconeri e i rossoneri potrebbe riaprire gli scenari, se non altro accendendo qualche speranza in più.

Per quanto riguarda le altre, sembrano tutte decisamente fuori dai giochi: la Fiorentina è lontana 17 punti, Inter e Lazio addirittura 18, la Roma ben 21.

Il calendario della Juventus è comunque morbido da qui alla fine del torneo: prima la gara interna col Pescara, poi la trasferta a Roma contro la Lazio. Successivamente il match interno contro il Milan e poi il derby all’Olimpico contro il Torino. A maggio, quattro sfide tranquille: Palermo e Cagliari in casa, Atalanta e Sampdoria fuori.
La 30^ giornata di Serie A, vista la concomitanza delle festività pasquali, viene anticipata interamente a sabato 30 marzo.
Otto gare alle 15, una alle 18.30, l’ultima alle 21. Spicca tra le gare pomeridiane il derby d’Italia tra Inter – Juventus.

Riflettori anche su Cagliari-Fiorentina, Lazio-Catania e Palermo-Roma per quanto riguarda la corsa all’Europa. Ma anche alla salvezza.

Occhi poi sui Genoa-Siena: i toscani hanno la possibilità di riaprire la loro personale lotta per mantenere la categoria facendo risultato a Marassi.

Alle 18.30 spazio al Milan di Allegri, impegnato a Verona contro il Chievo reduce dallo 0-2 di Pescara che probabilmente ne garantisce l’ennesima salvezza.
Alle 21, il posticipo: il Torino ospita il Napoli, a caccia di un risultato importante per consolidare il secondo posto.

Vediamo le quote di tutte le gare della 30^ giornata di Serie A, con i consigli della nostra redazione partita per partita.


INTER-JUVENTUS (3.50 – 3.25 – 2.10)
Altro match complicato: il derby d’Italia, a questo punto della stagione, sembra impari. All’andata ha vinto l’Inter, la Juve vuole vendicare la prima sconfitta della storia allo Juventus Stadium. Siamo per l’X2.

ATALANTA-SAMPDORIA (2-25 – 3.20 – 3.10)
Due squadre separate da soli due punti: chi vince, può fondamentalmente considerarsi già salvo virtualmente. Puntiamo al GOAL.

CAGLIARI-FIORENTINA (3.30 – 3.20 – 2.20)
La squadra viola crede ancora nel terzo posto e può rientrare nella lotta per il secondo. Il Cagliari gioca in casa e ha la chance di salire a quota 38 punti: OVER 1,5.

GENOA-SIENA (2.05 – 3.30 – 3.50)
Sfida difficile da analizzare, il Siena può scavalcare il Genoa in caso di vittoria. Ma a Maraassi non sarà facile. Doppia chance, escludiamo il pareggio: 12.

LAZIO-CATANIA (2.00 – 3.40 – 3.70)
Le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di Serie A hanno allontanato la Lazio dai primissimi posto. Adesso, ha due lunghezze in più rispetto al Catania e rischia di scivolare fuori anche dall’Europa League. Puntiamo sul GOAL.

PALERMO-ROMA (3.50 – 3.30 – 2.10)
Il Palermo, dopo il ko col Milan, riceve la Roma. Altro impegno tosto, ma i rosanero vincendo e sperando in un pari tra Siena e Genoa potrebbero rientrare in corsa. Anche se la Roma vista ultimamente è una garanzia: OVER 2,5.

PARMA-PESCARA (1.34 – 4.80 – 7.50)
Per il Pescara, vale il discorso del Palermo. Il Parma ha perso quattro gare nelle ultime cinque, mentre gli abruzzesi hanno fatto peggio, perdendole tutte e cinque. Fiducia al PARMA.

UDINESE-BOLOGNA (2.00 – 3.25 – 3.70)
L’Udinese vuol provare a rientrare nella lotta per l’Europa League dopo la sconfitta pesante di Catania. Il Bologna, invece, insegue quota 40 punti per festeggiare la salvezza: gliene mancano cinque. Rischiamo il segno X.

Sabato 30 marzo, ore 18.30

CHIEVO-MILAN (4.40 – 3.70 – 1.74)
Impossibile non dare fiducia al Milan, che ormai ha solo il campionato. Il Chievo, dopo lo 0-2 di Pescara, sarà appagato? Scegliamo il MILAN.

TORINO-NAPOLI (3.20 – 3.10 – 2.25)
Il posticipo della 30^ giornata può permettere al Torino di avvicinarsi alla salvezza: i granata, dopo aver battuto la Lazio, sono saliti a quota 35. Il Napoli si è ripreso, trascinato da Cavani e Pandev. Diamo fiducia ai partenopei puntando sull’X2.

La 29^ giornata di Serie A torna a essere meno spezzatino del solito: due anticipi sabato 16 marzo (Catania-Udinese e Bologna-Juventus), uno domenica 17 alle 12.30 (Siena-Cagliari). Per il resto, il grosso delle gare si giocherà sempre domenica 17 marzo alle 15. La giornata, però, si chiuderà con ben tre posticipi: alle 20.45, infatti, spazio a Sampdoria-Inter, Roma-Parma e Torino-Lazio. Tante sfide a distanza, tanta curiosità soprattutto per ciò che succederà a Milano (Milan-Palermo) e Napoli (Napoli-Atalanta). Riusciranno i padroni di casa a riscattare rispettivamente il 4-0 del Camp Nou e il 2-0 del Bentegodi? Vediamo le quote di tutte le gare della 29^ giornata di Serie A, con i consigli della nostra redazione partita per partita.

Sabato 16 marzo, ore 18

CATANIA-UDINESE (2.00 – 3.30 – 3.80)
L’anticipo della 29^ giornata vede di fronte due squadre che vogliono provare a entrare nella volata Champions. Puntiamo sul GOAL.

Sabato 16 marzo, ore 20.45
BOLOGNA-JUVENTUS (5.00 – 3.60 – 1.70)
La capolista giocherà senza grosse pressioni, vista la positività della sua classifica. Così come il Bologna, reduce da tre successi nelle ultime tre gare: OVER 2,5.

Domenica 17 marzo, ore 12.30
SIENA-CAGLIARI (2.30 – 3.10 – 3.25)
Sfida salvezza, con il Siena che vuole provare a mettere pressione al Genoa, impegnato a Firenze. Diamo fiducia al SIENA.

Domenica 17 marzo, ore 15
FIORENTINA-GENOA (1.45 – 4.10 – 7.50)
La squadra viola, dopo la vittoria in trasferta contro la Lazio, è tornata a sognare. Il Genoa, senza Borriello, perde molto. Scegliamo comunque l’Over 1,5.

MILAN-PALERMO (1.30 – 5.00 – 11.00)
I rossoneri ricevono il Palermo di Sannino, tornato in sella dopo l’addio di Gasperini. Fiducia al MILAN di Balotelli.

NAPOLI-ATALANTA (1.50 – 4.10 – 6.50)
Il Napoli è in un momento pessimo, così come il suo bomber, Cavani. Contro l’Atalanta vuole tornare al successo, ma i bergamaschi, in passato, hanno già espugnato il San Paolo. Scegliamo la giocata GOAL.

PESCARA-CHIEVO (2.90 – 3.10 – 2.50)
Altra sfida salvezza. Il Chievo può fare il colpo, anche se scegliamo di puntare su un UNDER 2,5.

Domenica 17 marzo, ore 20.45
ROMA-PARMA (1.53 – 4.10 – 6.00)
Totti segna quasi sempre al Parma. La Roma, dopo l’1-1 di Udine, vuole tornare a vincere. Fiducia alla ROMA.

SAMPDORIA-INTER (2.40 – 3.20 – 3.00)
Partita apertissima, con la Sampdoria favorita per la condizione mentale favorevole rispetto agli avversari. Scegliamo l’1X.

TORINO-LAZIO (2.50 – 3.20 – 2.87)
Peseranno le fatiche europee? La Lazio spera di no. Noi scegliamo l’X2.

 

Aggiornamento 7 marzo 2013.

Il Milan, la prossima settimana, dovrà provare a difendere il 2-0 ottenuto a San Siro sul difficile campo del Barcellona, il Camp Nou.

Ecco spiegato l’anticipo di campionato fissato per venerdì 8 marzo.

I rossoneri saranno di scena a Marassi, contro il Genoa. Partita “sentimentale” per El Shaarawy, il grande ex.
Sabato, invece, toccherà alla Roma di Andreazzoli provare a fare risultato al Friuli contro l’Udinese.
Domenica 10 marzo, il match salvezza tra Atalanta – Pescara alle 12.30.

Dalle 15, Palermo-Siena, Cagliari-Sampdoria e Parma-Torino, segneranno la lotta per non retrocedere.

Duello a distanza, invece, tra Napoli (ospite del Chievo) e Juventus (che riceve il Catania).
Due i posticipi: Inter-Bologna e Lazio-Fiorentina.

Vediamo quote e pronostici della 28a giornata.

– Venerdì 8 marzo, ore 20.45
GENOA-MILAN (4.00 – 3.30 – 1.95)
I rossoblù, dopo la sconfitta contro la Roma, vogliono riscattarsi. Il Milan spera di recuperare Balotelli. Sulla carta, si preannuncia una partita ricca di reti – OVER 2,5

– Sabato 9 marzo, ore 20.45
UDINESE-ROMA (2.80 – 3.30 – 2.50)
I giallorossi credono ancora al terzo posto, ma la rimonta passa dal successo al Friuli contro l’Udinese nell’anticipo del sabato. Di Natale contro Totti. Pronostico incerto, puntiamo sui due attaccanti – GOAL

– Domenica 10 marzo, ore 12.30
ATALANTA-PESCARA (1.45 – 4.20 – 7.50)
Esonerato Bergodi, sulla panchina abruzzese siederà Bucchi. L’Atalanta, reduce dallo 0-2 di Siena, vuole vincere per allontanarsi definitivamente dalla zona calda. Fiducia ai bergamaschi – ATALANTA

– Domenica 10 marzo, ore 15
CAGLIARI-SAMPDORIA (2.25 – 3.20 – 3.25)
Altro match salvezza delicato, tra due squadre che comunque hanno un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici – PAREGGIO

– CHIEVO-NAPOLI (3.70 – 3.30 – 2.05)
Obiettivi diversi, ma diamo fiducia al Napoli. Cavani non segna da tanto, troppo tempo – NAPOLI

– JUVENTUS-CATANIA (1.33 – 5.00 – 9.00)
Il Catania non è una squadra morbida, anche se la sua forza si manifesta soprattutto in casa. Ma la Juventus, impegno di Champions League a parte, è una compagine capace di imporsi contro tutti – JUVENTUS

– PALERMO-SIENA (1.95 – 3.30 – 4.00)
Ultima spiaggia per entrambe. Fiducia al Palermo, che dopo quattro pareggi ha bisogno di una vittoria – PALERMO

– PARMA-TORINO (2.05 – 3.30 – 3.70)
Il Parma non vince da tempo immemore. Il Torino è una squadra compatta. Consigliamo di puntare sul Parma o sull’Under 2,5 – PARMA/UNDER 2,5

– Domenica 10 marzo, ore 20.45
INTER-BOLOGNA (1.73 – 3.50 – 5.00)
I neroazzurri sono galvanizzati dalla vittoria in rimonta sul campo del Catania, mentre il Bologna ha affossato il Cagliari trascinato da un Diamanti super – GOAL

– LAZIO-FIORENTINA (2.50 – 3.25 – 2.80)
Sfida che vale la corsa all’Europa che conta. Pronostico incerto, lo testimoniano le quote – 1X



Aggiornamento 28 febbraio 2013.
La 27^ giornata di Serie A parte venerdì con la sfida dell’anno.
Il Napoli riceve la Juventus al San Paolo, sotto gli occhi di Diego Armando Maradona.

E questa sembra veramente l’ultima occasione per Mazzarri e i suoi ragazzi di riaprire il campionato. Vincere per portarsi a tre punti dalla capolista, sperando che possa cadere nuovamente nelle giornate future.

Dall’altra parte, la Vecchia Signora sa che, in caso di vittoria, e con 9 punti di vantaggio, potrebbe gestire con maggiore tranquillità anche l’impegno in Champions League.

Sabato sera, lo spareggio per il terzo posto. A San Siro, il Milan proverà a tornare alla vittoria contro la Lazio. Separate da due punti. I rossoneri, con un successo, supererebbero i capitolini.

Domenica, all’ora di pranzo, altra partita, altra ultima spiaggia. Gasperini è tornato sulla panchina del Palermo dopo la mini-gestione di Malesani (tre pareggi in altrettante gare), squadra in ritiro al centro sportivo di Novara per preparare la gara contro il Torino. Furioso con gli arbitri dopo il 4-3 di Cagliari (due rigori contro e due espulsioni).

Alle 15, spazio alle altre. Sfide salvezza tra Bologna-Cagliari e Siena-Atalanta. Riflettori su Catania-Inter, gara che vale l’Europa. Così come Fiorentina-Chievo. Il Pescara, invece, proverà a vincere contro l’Udinese per accorciare sul Genoa, impegnato alle 20.45 all’Olimpico contro la Roma.

Di seguito i nostri pronostici per la 27a giornata di Serie A:

-Venerdì 1° marzo, ore 20.45
NAPOLI-JUVENTUS (1)

-Sabato 2 marzo, ore 20.45
MILAN-LAZIO (1)

-Domenica 3 marzo, ore 12.30
TORINO-PALERMO (Goal)

-Domenica 3 marzo, ore 15
BOLOGNA-CAGLIARI (1)
CATANIA-INTER (1X)
FIORENTINA-CHIEVO (1)
PESCARA-UDINESE (X2)
SAMPDORIA-PARMA (X)
SIENA-ATALANTA (12)

-Domenica 3 marzo, ore 20.45
ROMA-GENOA (1)

-Lunedì 25 febbraio, ore 19
UDINESE-NAPOLI (Goal)

-Lunedì 25 febbraio, ore 21
LAZIO-PESCARA (1)


Aggiornamento 19 febbraio 2013.
La 26^ giornata di Serie A è di nuovo all’insegna dello spezzatino. Si parte sabato sera, con un solo anticipo, per chiudere lunedì con due gare in cartellone. Ad aprire il nuovo turno di campionato ci penseranno Palermo e Genoa, sfida fondamentale in chiave salvezza, soprattutto per i rosanero. La capolista Juventus riceverà il Siena, mentre la Roma giocherà a Bergamo contro l’Atalanta. In serata, il posticipo farà accendere i riflettori a San Siro per il derby della Madonnina.
Lunedì sera, invece, spazio alle due squadre impegnate in Europa League: il Napoli fa visita all’Udinese, nella speranza di non perdere altro terreno rispetto alla Juventus, a una settimana dallo scontro diretto; la Lazio, invece, cerca il riscatto con il pericolante Pescara.

Questo per ciò che concerne le big. Perché domenica, alle 12.30, Sampdoria e Chievo Verona si ritroveranno di fronte. Una vittoria permetterebbe a entrambe di staccarsi dalla coda della classifica.
Alle 15, la Fiorentina proverà a imporsi nel derby dell’Appennino, sperando in un pareggio nella stracittadina meneghina.
Il Catania, per diventare grande, deve fare invece risultato a Parma. L’altra sfida salvezza vedrà di fronte Cagliari e Torino, entrambe reduci da importanti vittorie.

Di seguito, i nostri pronostici:

– Sabato 23 febbraio, ore 20.45
PALERMO-GENOA (1X)

– Domenica 24 febbraio, ore 12.30
SAMPDORIA-CHIEVO (X)

– Domenica 24 febbraio, ore 15
ATALANTA-ROMA (Goal)
BOLOGNA-FIORENTINA (Goal)
CAGLIARI-TORINO (Under 2,5)
JUVENTUS-SIENA (1)
PARMA-CATANIA (1X)

– Domenica 24 febbraio, ore 20.45
INTER-MILAN (X2)

– Lunedì 25 febbraio, ore 19
UDINESE-NAPOLI (Goal)

– Lunedì 25 febbraio, ore 21
LAZIO-PESCARA (1)


Aggiornamento di venerdì 18 gennaio 2013.

La 21^ giornata di campionato regala sfide interessantissime, in grado di cambiare gli equilibri della classifica.
Si parte con Palermo-Lazio, l’anticipo che può regalare ai biancocelesti, in caso di vittoria, il primato insieme alla Juventusche scenderà in campo subito dopo, nell’anticipo delle 20.45.
I bianconeri di Conte riceveranno allo Juventus Stadium l’ostica Udinese.

Domenica, alle 12.30, si va a pranzo con Fiorentina-Napoli, altro big match che vale la corsa ai primissimi posti. I risultati di Lazio e Juventus sicuramente porteranno pressione sia ai viola che agli azzurri.
Dalle 15 in poi, spazio più che altro a confronti che interessano maggiormente le zone basse della classifica: l’Atalanta riceve il Cagliari, mentre il Bologna fa visita al Milan.
Sfida delicata quella tra Pescara e Torino, così come tra Siena e Sampdoria. Per la formazione toscana è fondamentale tornare a vincere per accorciare le distanze in classifica rispetto al quartultimo posto.
Chiudono Genoa-Catania e Chievo-Parma.
Anche se quest’ultima partita sarà disputata tra due delle squadre rivelazione di Serie A, almeno fino ad oggi.

Il posticipo della 21^ giornata di Serie A ci proietta nuovamente nei piani alti della classifica, con una Roma incerottata che riceve l’Inter alle 20.45 all’Olimpico.

Qui sotto la classifica dei migliori siti di scommesse online per puntare sulla vincente del campionato italiano (Serie A)

[table id=1 /]

Vai alla pagina generale dei pronostici champions league per leggere il pronostico degli ottavi di finale!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *