Pronostico Chievo Cittadella Serie B

 

Terzo pareggio consecutivo per il Chievo che riesce a recuperare una situazione disperata. A Pisa, seppur con i favori del pronostico, gli scaligeri si ritrovano sotto per 2-0 praticamente fino al minuto 76 quando Djordjevic riapre il match poi pareggiato allo scadere da Ciciretti. Sicuramente premiata la mossa del tecnico Aglietti in quanto i marcatori sono entrambi subentrati a gara in corso.

Il Cittadella vince per la quarta volta consecutiva. L’1-0 interno contro il Frosinone è pienamente meritato e permette a capitan Iori e compagni di superare in classifica i diretti avversari.

 

Risultato Esatto Chievo Cittadella

 

Il Chievo si trova al nono posto in Serie B con 20 punti (5-5-3); in casa hanno conquistato 10 punti con una mini-serie positiva in corso.

Il Cittadella è 3° in classifica con 26 punti: in trasferta ottiene risultati molto altalenanti con 10 punti conquistati (3-1-2).

Questa sfida di alta classifica mette a confronto due pretendenti per la Serie A. Il Cittadella è la squadra più in forma del campionato mentre il Chievo, seppur imbattuto da 4 giornate, viene da 3 pari di fila e quindi rimane piantato a metà classifica. Cinque mesi fa la stessa gara terminò con un secco 4-1 per i padroni di casa, mentre oggi vedo favoriti gli ospiti.

Risultato esatto: 1 – 2.