Pronostico Cittadella Spal Serie B

La Spal seconda in classifica fa visita al Cittadella settimo in graduatoria per l’undicesima giornata di serie B. I ferraresi sono in striscia vincente da otto partite di fila e nell’ultimo turno hanno vinto 4-0 con il Pisa. Dopo un inizio difficile sta venendo fuori tutta la qualità di una rosa assolutamente attrezzata per salire direttamente in Serie A. Il Cittadella arriva al match dopo la sconfitta 1-0 con la capolista Salernitana che ha messo fine alla mini striscia positiva con la vittoria 4-1 sul Pisa e al pari 2-2 con l’Empoli. Per quello che riguarda le formazioni la Spal potrebbe recuperare tutti gli infortunati.

Risultato Esatto Cittadella Spal

Periodo difficile per il Cittadella che ha vinto una sola volta nelle ultime sei gare tra campionato e Coppa Italia con 4 sconfitte e un pareggio a completare il poco lusinghiero score.

La retroguardia è il punto debole dei veneti che nelle ultime sei gare hanno sempre subito gol, in totale i palloni raccolti in fondo alla propria rete sono 12, due a gara

Momento magico per la Spal che ha vinto otto partite di fila tra campionato e Coppa Italia.

Il vero segreto dei ferraresi è la difesa che non subisce gol da sei turni, l’ultima rete al passivo risale addirittura al 28 ottobre in Coppa Italia con il Crotone, match poi vinto 2-1.

Risultato Esatto: Cittadella-Spal 0-2

Statistiche e Live Cittadella Spal