Pronostico Colonia Mainz 11 aprile 2021

11 aprile 2021
ORE
18:00
Bundesliga
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Pronostico Colonia Mainz Bundesliga

 

Arriva la quarta sconfitta consecutiva in trasferta per il Colonia che anche alla Wolkswagen Arena perde per 1-0. Nel primo tempo la squadra regge molto bene ed è anche propositivo ma non centra quasi mai la porta avversaria; nella ripresa esce il Wolfsburg in tutta la sua superiorità tecnica e si porta a casa il risultato con il minimo sforzo.

Il Mainz che veniva da due vittorie consecutive, si blocca in casa sul più bello nello scontro salvezza contro il Bielefeld. L’1-1 finale difatti non può essere un risultato soddisfacente per il tecnico Nebel che si vede raggiungere al minuto 76 dagli ospiti.

 

Risultato Esatto Colonia Mainz

 

Colonia e Mainz sono in piena lotta per la salvezza ed oggi francamente un pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Sono dell’idea quindi che le squadre cercheranno di scoprirsi ma è davvero difficile intuire chi potrebbe avere la meglio: il fattore casa premierà il Colonia? O sarà la serie positiva del Mainz a continura?

Il Colonia è 16° in Bundesliga con 23 punti e l’ultima vittoria interna è stata il 31 gennaio grazie al 3-1 sul Bielefeld; vengono da 2 punti contro Brema e Dortmund ma hanno il penultimo rendimento casalingo di tutto il campionato.

Il Mainz è 15° con 25 punti. E’ in serei positiva da quattro turni ed in trasferta ha recentemente superato Hoffenheim e Monchengladbach!

 

Risultato Finale: 1 – 2.