Domenica 22 Giugno alle 21 allo Stadio Beira-Rio di Porto Alegre, si sfidano per la seconda giornata del gruppo H, la Corea del Sud ed Algeria.

Le due squadre scenderanno in campo conoscendo già il risultato di Belgio contro Russia.

I Coreani hanno strappato un punto alla Russia nella prima gara, risultato che poteva stare anche stretto per la prestazione vista in campo.

L’Algeria è stata invece sconfitta dal Belgio dopo aver trascorso 70 minuti in vantaggio per 1 a 0. Gli Algerini, con molti giovani in campo provenienti dalle giovanili francesi, hanno dimostrato di sapere tenere bene la fase difensiva peccando un po’ di esperienza e soffrendo alla fine la migliore tecnica del Belgio.

Il passaggio del girone è ancora possibile per entrambe le formazioni, naturalmente una sconfitta butterebbe fuori l’Algeria e un pareggio servirebbe poco ad entrambi le squadre.
Chi vince quindi potrà giocarsela nell’ultima gara.

Ultime notizie sulla Corea del Sud.
Formazioni. 4-4-2 con due laterali molto alti per Hong Myung-Bo. Nella gara contro la Russia ci sono stati ben 3 ammoniti nelle file coreane e qualcuno potrebbe riposare per evitare la diffida nell’ultima gara. A centrocampo quindi potrebbe giocare da primo minuto Kim B, mentre in attacco ci sono dei dubbi sullo stato di forma di Park C, sostituito ad inizio ripresa. In caso di sostituzione l’attacco della Corea del Sud sarà formato da Son HM.

Ultime notizie sull’Algeria e formazioni.
Nell’Algeria non ci sono particolari defezioni dopo la prima gara. La formazione guidata da Hallihodzic dovrebbe confermare il 4-1-4-1 della gara contro il Belgio. Dal primo minuto o a partita in corsa potrebbe entrare Mesbah in difesa, tenuto in panchina all’esordio per un risentimento muscolare e uno tra Ghilas e Slimani in attacco. Unico diffidato a centro campo Bentaleb che dovrebbe partire titolare.

Quote e pronostico Corea Del Sud – Algeria.

Per i Bookmakers la partita si preannuncia molto equilibrata, con un leggero vantaggio per la Corea del Sud, se non altro, per quanto fatto vedere nella gara contro la Russia. La vittoria coreana è pagata a 2.25, la vittoria dell’Algeria a 3.30. Il pareggio viene invece dato a 3.15. Queste quote possono essere sfruttate per giocare i bonus dei diversi bookmakers.

Eurobet regala 5 euro al primo deposito e un bonus fino a 50 €

William Hill offre il 75% sul deposito mentre Paddy Power.it ha diversi PowebBonus legati ad avvenimenti precisi come, numero di gol, marcatori e pareggi per 0 a 0.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.