Pronostico Crotone-Benevento, Serie A 17 gennaio 2021

17 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Il Crotone cerca punti in casa con il Benevento per lasciare l’ultima posizione in classifica, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Crotone-Benevento, Serie A 17 gennaio 2021

Sfida tra due neopromosse che stanno vivendo una stagione chiaramente diversa. Se il Benevento infatti viaggia a metà classifica con ben 21 punti. Il Crotone è fanalino di coda e guarda tutti dal basso verso l’alto. Entrambe le squadre però arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno. Le streghe hanno perso in casa contro l’Atalanta per 4-1, mentre i sanniti sono stati sconfitti per 2-1 a Verona. Gli uomini di Inzaghi restano comunque i favoriti, soprattutto considerando che quest’anno, hanno guadagnato la maggior parte dei propri punti lontano dal Vigorito.

Stroppa per provare a salvare la panchina, dovrebbe affidarsi al suo classico 3-5-2. Con Magallan che dovrebbe tronare nel pacchetto difensivo. E Pedro Pereira pronto a ritrovare la titolarità sull’esterno. Molina in mezzo al campo al posto di Vulic. Davanti la coppia Messias-Simy.

Inzaghi invece dovrò far fronte ad una piccola emrgenza in difesa. Dove sulla destra potrebbe tornare ad adattarsi Improta. Con Barba e Glik centrali, e Foulon sulla sinistra. Il solito Schiattarella in cabina di regia. Mentre davanti, alle spalle di Lapadula, potrebbe tornare Roberto Insigne insieme Marco Sau.

Crotone-Benevento, probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Barba, Foulon; Dabo, Schiattarella, Ionita; Insigne, Sau; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Crotone-Benevento, dove vederla in Tv:

Lo scontro tra neopromosse tra Benevento e Crotone, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE