Pronostico Crotone-Bologna, Serie A 20 marzo 2021

20 marzo 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Match tutto a tinte rossoblu tra Crotone e Bologna, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Crotone-Bologna, Serie A 20 marzo 2021

Il Crotone per cercare punti validi per una disperata salvezza, il Bologna per dare seguito alla bella vittoria interna contro la Sampdoria. Gli ospiti, sulla carta, dovrebbero essere superiori e per questo favoriti, ma il Crotone con l’arrivo di Cosmi ha cambiato marcia, e potrebbe anche segnare uno o più gol.

Cosmi dovrà fare a meno di Reca sull’out di sinistra, dove ci sarà Pereira con Rispoli a destra. In cabina di regia ancora Petriccione, mentre davanti niente dubbi sulla coppia Ounas-Simy. Con il nigeriano letteralmente rinato con 5 gol nelle ultime 3 partite.

Mihajlovic invece potrebbe tornare a schierare Barrow come prima punta con Sansone, Soriano e Orsolini alle spalle. In difesa invece, dopo i tanti problemi sugli esterni, sono ormai tornati Tomiyasu e Dijks.

Crotone-Bologna, probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Petriccione, Molina, Pereira; Ounas, Simy All. Serse Cosmi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaroro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic

Crotone-Bologna, dove vederla in Tv:

Il match che aprirà il sabato di Serie A tra Crotone e Bologna, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE.