Pronostico Crotone-Genoa, Serie A 31 gennaio 2021

31 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Sfida a tinte rossoblu tra Crotone e Genoa, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Crotone-Genoa, Serie A 31 gennaio 2021

Punti salvezza in palio allo Scida tra Crotone e Genoa. I padroni di casa continuano a chiudere la classifica con soli 12 punti, ma a due sole distanze dal terzultimo posto. Mentre in casa Genoa, la cura Ballardini ha avuto pienamente effetto, e dopo tante difficoltà i liguri sono finalmente fuori dagli ultimi tre posti. Così in Calabria il Genoa, potrebbe continuare a vincere, anche se Perin potrebbe anche non mantenere la porta inviolata per la seconda partita consecutiva. Il Crotone infatti si è sempre mostrato pericoloso davanti, attenzione soprattutto a Simy, autore di 3 gol nelle ultime 2 partite.

Nel 3-5-2 di Stroppa dovrebbe trovare ancora una volta spazio Djidji in difesa. Zanellato in cabina di regia, con Vulic ed Enrique ai lati. Davanti invece, la solita coppia. Con Junior Messias pronto a fiancheggiare Nwankwo Simy.

Modulo speculare anche per Ballardini, che ha subito trovato in Strootman un buon alfiere di centrocampo. Radovanovic continuerà a giocare nella sua nuova posizione al centro della difesa. Mentre davanti è ormai intoccabile Mattia Destro, e Shomurodov al suo fianco.

Crotone-Genoa, probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pereira, Enrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro All. Davide Ballardini

Crotone-Genoa, dove vederla in Tv:

Il match dello Scida tra Crotone e Genoa, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE