Pronostico Crotone-Inter, Serie A 1 maggio 2021

1 maggio 2021
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 3
Quota:

L’Inter a Crotone per fare il penultimo passo verso lo scudetto, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Crotone-Inter, Serie A 1 maggio 2021

L’Inter potrebbe fare un passo quasi definitivo verso lo scudetto, il Crotone per evitare una sconfitta che al contrario assicurerebbe una retrocessione quasi matematica. Quello in campo allo Scida sarà il più classico dei testa coda. E come succede in questi casi, i pronostici non possono che essere tutti dalla parte di chi comanda, cioè l’Inter.

Cosmi potrebbe dover rinunciare a Messias in mezzo al campo, uscito malconcio da Parma. Al suo posto pronto Cigarini. A guidare la difesa Golemic, mentre davanti conferma in vista per la coppia Ounas-Simy. Con il nigeriano alla ricerca del gol numero 20.

Conte invece, dovrebbe confermare l’undici dei titolarissimi. In difesa il muro composto da Skriniar-De Vrij e Bastoni. Brozovic in cabina di regia, Hakimi e Perisc sugli esterni. Sensi insidia Eriksen ma dal primo minuto dovrebbe esserci ancor al danese. Davanti la Lu-La.

Crotone-Inter, probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy All. Serse Cosmi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku All. Antonio Conte

Crotone-Inter, dove vederla in Tv:

Il match tra Crotone e Inter, sarà visibile sui canali Sky, dalle ore 18:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE