Crotone e Lazio aprono l’ottava giornata di Serie A, la prima dopo la sosta per le nazionali, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Crotone-Lazio, Serie A 21 ottobre 2020

Biancocelesti a caccia di punti Europa in Calabria. Sabato alle 15:00, la Lazio farà visita al Crotone fanalino di coda. Dopo due pareggi consecutivi tra campionato e Champions, gli uomini di Inzaghi vogliono ritrovare la vittoria che manca dalla clamorosa rimonta di Torino dello scorso 1 novembre. Di contro il Crotone però, è alla disperata ricerca di punti utili per la salvezza, e per non mettere in discussione la panchina di Stroppa. E quando si gioca all’Ezio Scida, la partita non è mai da da sottovalutare. Come dimostrano la grande fatica fatta dall’Atalanta e il pareggio della Juventus, uno degli unici due punti raccolti dai sanniti finora. Stroppa dovrà far fronte alle assenze dello squalificato Luperto, e di Molina, ancora indisponibile dopo la positività al Covid. A subentrare in difesa è pronto Golemic, mentre per il resto dovremmo vedere gli stessi undici delle ultime apparizioni. Con Vulic a centrocampo e l’inossidabile coppia Messias-Simy in attacco. Rientro importante invece per Simone Inzaghi, che ritrova Lucas Leiva in mezzo al campo dopo la negatività delle ultime ore. Mentre potrebbero rimanere indisponibili sia Immobile che Strakosha. Tra i pali è pronto Reina, mentre davanti il ballottaggio per affiancare Correa, è tra Caicedo e Muriqi. Con l’ecuadoregno favorito visto il momento d’oro che sta vivendo.

Crotone-Lazio, le probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo All. Simone Inzaghi

Crotone-Lazio, dove vederla in Tv:

Il match in programma per sabato 21 novembre alle ore 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Ache in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A, PER REALIZZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE!