Pronostico Crotone-Napoli, Serie A 6 dicembre 2020

6 dicembre 2020
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 3
Quota:

Napoli in cerca di conferme a Crotone dopo il netto 4-0 rifilato alla Roma, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Crotone-Napoli, Serie A 6 dicembre 2020

È un Napoli che cavalca la cresta dell’onda, quello che si presenterà domenica alle 18:00, all’Ezio Scida di Crotone. I sanniti però non hanno scelta: devono fare punti per non cadere nel baratro. Gli uomini di Stroppa continuano ad esprimere un calcio gradevole, ma i risultati continuano a non arrivare. E i due punti raccolti finora, posizionano i rossoblu sul fondo della classifica. Il Crotone è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, però tra le mura di casa, ha fermato la Juventus, e fatto faticare sia Lazio che Atalanta.

Stroppa proporrà il suo classico 3-5-2. Con Magallan, Marrone e Luperto in difesa. A centrocampo con le assenza di Cigarini e Benali, ancora spazio a Petriccione e Vulic. Mentre davanti sembra inossidabile la coppia Messias-Simy. Autori di 4 dei 6 realizzati dai calabresi.

Modulo oliato anche per Gattuso. L’ex tecnico del Milan ha ormai accantonato da tempo il 4-3-3, a favore del nuovo 4-2-3-1. A centrocampo tornerà Bakayoko, dopo la squalifica scontata contro la Roma. Mentre davanti, con Osimhen ai box, dovrebbe esserci ancora spazio per Mertens. Alle sue spalle, insieme a Insigne e Zielinski, Lozano è insidiato da un Politano in forma smagliante.

Crotone-Napoli, le probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens All. Gennaro Gattuso

Crotone-Napoli, dove vederla in Tv:

Il match dell’Ezio Scida, in programma per domenica alle ore 18:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE