Ultima giornata del 2020 che si apre con la sfida tra Crotone e Parma, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Crotone-Parma, Serie A 22 dicembre 2020
Entrambe provenienti da una sconfitta, Crotone e Parma sono alla ricerca di riscatto per chiudere al meglio questo 2020. I crociati lo scorso week-end, sono stati travolti dalla furia Juve. Mentre i sanniti a Genova, non sono riusciti a dare continuità alle buone prestazioni con Spezia e Udinese. Così il match dello Scida potrebbe regalare gol da entrambe le parti, visto le difese non certo imperforabili. Anche e il Parma rimane leggermente favorito.
Stroppa nel suo classico 3-5-2, potrebbe anche riconfermare in blocco gli undici che hanno iniziato a Marassi contro la Samp. Unica modifica in difesa, dove Cuomo prenderà il posto dello squalificato Marrone. Per il resto Petriccione ancora in cabina di regia. E la solita coppia Messias-Simy la davanti. Anche se Riviere scalpita e recrimina minuti. Ma l’ex Monaco potrebbe essere una carta da giocare solo a gara in corso.
Anche Liverani non dovrebbe discostarsi da quella formazione che, a parte la debacle contro la Juve, aveva regalato diverse gioie nell’ultimo periodo. Osorio e Bruno Alves, hanno ormai preso in mano le chiavi della difesa. Ai loro lati pronti Gagliolo e Iacoponi, anche se quest’ultimo è insidiato da Busi. A centrocampo Kucka ha ripreso ormai posizione al fianco di Henani e Kurtic. Mentre davanti spazio alle frecce Gervinho e Karamoh.
Crotone-Parma, probabili formazioni:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magalla, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho All. Fabio Liverani
Crotone-Parma, dove vederla in Tv:
L’anticipo dell’Ezio Scida tra tra Crotone e Parma sarà visibile sui canali Dazn. Anche in streaming tramite app.
RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI FARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE