Secondo big match consecutivo per il Crotone, che ospiterà la Roma di Fonseca, di seguito il nostro pronostico.
Pronostico Crotone-Roma, Serie A 6 gennaio 2021
Il Crotone per la salvezza e la Roma per l’Europa. Obbiettivi diversi, ma punti ugualmente importanti quelli in palio all’Ezio Scida. I sanniti hanno inaugurato il nuovo anno con i sei gol subiti a San Siro. E la Roma (che ha vinto in casa contro la Samp all’esordio) non è certo la squadra migliore per provare a rifarsi. I giallorossi hanno certamente i favori del pronostico, ma gli uomini di Stroppa potrebbero mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Stroppa non si discosterà dal suo classico 3-5-2. In difesa dovrebbe ritornare Magallan dal primo minuto, insieme a Luperto e Golemic. Dopo aver trovato il primo gol in Serie A, Zanellato dovrebbe essere confermato in mezzo al campo. Al centro di Molina e Vulic. Davanti invece potrebbe tornare Simy dal primo minuto, insieme a Messias.
Fonseca invece dovrà fare ancora a Meno di Leonardo Spinazzola. Così sugli esterni le uniche alternative rimangono Karsdorp e Bruno Peres. A centrocampo invece, dovrebbe essere confermato Gonzalo Villar, in continua crescita di partita in partita. Con Pellegrini spostato ancora sulla linea della trequarti, per coprire l’assenza di Pedro. Insieme a lui il solito Mhkitaryan, alle spalle di Edin Dzeko.
Crotone-Roma, probabili formazioni:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mhkitaryan; Dzeko All. Paulo Fonseca
Crotone-Roma, dove vederla in Tv:
Il match dell’Ezio Scida, tra Crotone e Roma, sarà trasmesso dalle emittenti Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.