Pochi obbiettivi ma tanta voglia di far bene tra Sampdoria e Crotone, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Crotone-Sampdoria, Serie A 21 aprile 2021
La Sampdoria è ormai salva e senza speranze di arrivare in Europa, mentre per il Crotone la Serie B è sempre più vicina. Entrambe non hanno più grandi obbiettivi e potranno affrontare il match senza pensieri particolari. Questo dovrebbe facilitare lo spettacolo e i gol potrebbero arrivare da entrambe le parti. Anche se a partire da favoriti sono gli ospiti.
Cosmi nel suo 3-5-2, dovrebbe confermare Ounas al fianco del sempre più trascinatore Simy. Messias dovrebbe partire ancora una volta sulla linea dei centrocampisti, con Pereira e Reca sugli esterni. A guidare la difesa sarà Golemic.
Ranieri invece dovrebbe scegliere la coppia Tonelli-Colley al centro della difesa. Candreva e Jankto agirano sugli esterni a centrocampo. Mentre davanti la coppia dovrebbe essere composta da Quagliarella e Gabbiadini, anche se Keita è entrato molto bene con l’Hellas e cerca spazio.
Crotone-Sampdoria, probabili formazioni:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy All. Serse Cosmi
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Crotone-Sampdoria, dove vederla in tv:
Il match dello Scida tra Crotone e Samp, sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 20:45. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE