L’Udinese cerca riscatto in casa del Crotone fanalino di coda, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Crotone-Udinese, Serie A 17 aprile 2021
Dopo 3 sconfitte consecutive, l’Udinese cercherà di tornare alla vittoria in casa di un Crotone sempre più ultimo. Le ultime prestazioni fatto scaturire qualche malumore attorno alla panchina di Gotti, mentre Serse Cosmi dovrà portare a termine la stagione nel migliore dei modi. A partire con i favori del pronostico sono gli ospiti, anche se il match promette gol da entrambe le parti.
Cosmi dovrà fare a meno di Benali in mezzo al campo, allora potrebbe ritrovare spazio Zanellato. Insieme a lui in mediana Petriccione e l’ormai adattato Messias. In difesa conferme per Djidji, Golemic e Luperto. Così come in attacco per Ounas e Simy.
Gotti invece dovrebbe confermare Molina e Larsen sugl esterni. Pereyra in supporto a Llorente, con Arslan e Walace in mezzo -al campo insieme a De Paul. A guidare la difesa toccherà ancor aa Bonifazi.
Crotone-Udinese, probabili formazioni:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca; Ounas, Simy All. Serse Cosmi
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Pereyra; Llorente All. Luca Gotti
Crotone-Udinese, dove vederla in Tv:
Il match tra udinese e Crotone, in programma sabato alle ore 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTTE SI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA