Pronostico Dortmund Mainz 16 gennaio 2021

16 gennaio 2021
ORE
15:30
Bundesliga
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
4 - 1
Quota:
Over 1.5 Primo Tempo
Multigol 2-3 Primo Tempo

Pronostico Dortmund Mainz Bundesliga

 

Seconda vittoria consecutiva per il Dortmund nel 2021 che vince nel difficile campo di Lipsia per 3-1. Il primo tempo ci conferma che la formazione sponsorizzata Red Bull in casa ha un ottima difesa, non subendo praticamente niente ma al contempo creando poco. Nella ripresa, nonostante un possesso palla diviso in egual misura, sono i giallo-neri a portarsi in vantaggio con Sancho per poi chiuderla con la doppietta di Haaland, capace come sempre di sfruttare le chance offerte dai compagni.

Il Mainz perde alla Opel Arena contro il Francoforte per 2-0. Entrambe le reti arrivano su penalty ma il risultato è ampiamente meritato in quanto in 90 minuti non sono riusciti a trovare il modo per impensierire il portiere avversario: solo 14 gol in 15 partite di Bundesliga…direi che un motivo c’è.

 

Risultato Esatto Dortmund Mainz

 

Il Dortmund sembra aver cambiato passo con l’anno nuovo avendo superato due rivali di alto livello come Lipsia e Wolfsburg ed è ciò che serve alla formazione di Terzic in quanto la vetta è distante 5 punti. Reus e compagni si trovano difatti al 4° posto della Bundesliga con 28 punti ed in casa hanno recentemente interrotto una striscia negativa di 3 sconfitte.

Il Mainz è fanalino di coda in questa Bundesliga. Sono solo 6 i punti ottenuti in 15 partite di cui 4 in trasferta dove nell’ultima prova di campionato sono stati surclassati dal Bayern per 5-2.

Per il Dortmund è d’obbligo proseguire la cavalcata verso la cima della classifica e contro un avversario cosi in difficoltà sarebbe davvero clamoroso non portare a casa i 3 punti.

Risultato esatto: 4 – 1.