Piatto forte della 21° Giornata della Premier League 2016-2017 è senza ombra di dubbio lo scontro tra le due squadre più vincenti nella storia del campionato inglese, ovvero Manchester United e Liverpool, con calcio d’inizio Domenica 15 Gennaio alle ore 17.00.

A dispetto della storia più recente, quest’anno le cose vanno decisamente meglio per il Liverpool rispetto agli acerrimi rivali, con la squadra di Klopp che si trova al secondo posto in classifica, mentre gli uomini di Mourinho sono solamente al sesto posto e staccati di ben 5 punti nonostante l’ultimo periodo sia stato a loro molto favorevole con una serie aperta di 6 vittorie e complessivamente 11 risultati utili consecutivi. Il Liverpool invece di recente è incappato in qualche risultato imprevisto che ha determinato il distacco di 5 punti dalla capolista, anche se la stagione dei Reds prosegue senza dubbio oltre ogni più rosea aspettativa.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo mostrarvi le previsioni dei principali bookmakers relativamente a questo interessantissimo match.

Il favore dei pronostici va allo United, anche se la quota media prevista per il segno 1 ci suggerisce la massima attenzione. Lo United infatti in casa ha colto solamente 5 vittorie su 10 partite giocate, mentre il Liverpool fuori da Anfield Road ha portato a casa 21 punti in 11 partite giocate ed escluso il Chelsea, è la squadra che in trasferta ha raccolto di più. Anche la tipologia di gioco espressa dagli uomini di Klopp sembra fatta su isura per mettere in difficoltà lo United, pertanto riteniamo che la partita sarà molto combattuta e si concluderà con la vittoria del Liverpool.

Procediamo quindi col consigliarvi quelle che secondo noi sono le quote più interessanti :

Risultato Esatto United vs Liverpool : 1-2
a quota 13.50 su 888Sport

Primo Marcatore : Firmino a quota 6.75 su PaddyPower
Under/Over : Under 2,5 a quota 1.90 su Snai
Risultato Esatto Primo Tempo : 1-1 a quota 6.00 su Betclick
Rigore : Si a quota 3.45 su PaddyPower

Ultime news sulle formazioni :
Nello United in dubbio Rojo per una botta subita nel turno infrasettimnale di Coppa, con Smalling pronto a sostituirlo data l’assenza di Bailly per la Coppa d’Africa. Altri dubbii sono quelli per il ruolo di terzino sinistro tra Blind e Darmian e per quello di esterno destro d’attacco con Mata che dovrebbe avere la meglio su Martial e Lingaard.

Anche per il Liverpool ci sono alcune situazioni da valutare, in primis quella di Coutinho che è rientrato in coppa dopo un infortunio e non sembra avere i 90 minuti nelle gambe: probabile che Klopp lo lanci ugualmente dall’inizio e fino a quando sarà in grado di reggere. Anche Matip ed Henderson non sono nelle migliori condizioni con Klavan pronto a prendere il posto del difensore e Lallana ad arretrare a centrocampo, lasciando quindi posto ad uno tra Origi e Sturridge nel tridente d’attacco. Assente Manè causa Coppa d’Africa.


Archivio

Premier league– Un big macht sicuramente da non perdere è quello che vede come protagoniste il Manchester United di Ferguson contro il Liverpool di Hogdson, la sfida si disputerà domenica 20 settembre 2010 alle ora 14.30.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Manchester United: i Red Devils non stanno passando proprio un bel periodo, colpiti dalla vicenda che vede come protagonista il bomber più prolifico del Manchester Weine Rooney per scandalo matrimoniale, che passa al  bruttissimo infortunio in Champions League, ai danni di Antonio Valencia, la notizia ha colpito tutto il mondo del calcio, figurarsi i compagni di squadra.

Liverpool: la formazione di Hogdson ha raccolto 4 punti in 4 partite, il bottino sembra proprio scarso, in effetti questa squadra deve ancora trovare il giusto assetto tattico per rivedere il Liverpool ai tempi di Benitez. Potranno però contare su giocatori esperti come Gerrard e Torres, ma dovranno fare a meno di Kuyt, compresa  la cessione di Mascherano al Barcellona.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: la mala sorte sembra colpire tute e due le squadre, perchè in effetti mancheranno alcune pedine importanti in entrambe le squadre per infortuni e cessioni, ma che incide e non poco è il fattore campo, si giocherà infatti all’Old Trafford; I migliori bookmakers online danno per favorito il Manchester United, in effetti guardiamo le quote:  vittoria Manchester United a 1.65, vittoria Liverpool a 5.00, mentre il pareggio è quotato a 3.60.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Per la quantità di soldi che si potrebbe vincere non sarebbe male puntare sulla vittoria del Liverpool, che comunque resta sempre una grande squadra con giocatori importanti che potrebbero risolvere la partita da soli.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.