Pronostico Udinese Roma – Quote Serie A – 24 Novembre

Partita che segna l’esordio del neo tecnico friulano Davide Nicola, subentrato durante la pausa per le nazionali allo spagnolo Velazquez. Si gioca la 13ma Giornata di Serie A e le squadre scenderanno in campo Sabato 24 Novembre alle ore 15.00.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker per questa interessante partita.

Risultato Esatto Udinese vs Roma : 1-2 a quota 8.00 su Bet365

Goal Si/No : Si a quota 1.70 su Betfair
Under/Over : Over 2.5 a quota 1.72 su Lottomatica
Primo Marcatore : Under a quota 6.50 su Eurobet


Archivio

Partita molto interessante della 20ma giornata di Serie A 2016-2017 è lo scontro dello Stadio Friuli tra Udinese e Roma.

I friulani con l’arrivo di Mister Del Neri hanno decisamente invertito la rotta e nonostante la sconfitta subita contro l’Inter nell’ultima giornata, specie tra le mura amiche hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. La Roma dal canto suo viaggia sull’entusiasmo della seconda posizione in classifica con la speranza ogni settimana di accorciare sulla Juventus capolista.

I favori del pronostico sono decisamente dalla parte dei giallorossi, ma come detto in precedenza, l’Udinese è in un buon momento di forma ed ha le carte in regola per mettere in difficoltà la forte compagnie di Mister Spalletti.
La Roma inoltre in trasferta con le squadre medio-piccole ha sempre faticato per portare a casa il risultato, addirittura perdendo in 4 occasioni. Per questo riteniamo che la partita sia molto più aperta di quanto le quote non suggeriscano e si concluderà con un pareggio.

Passiamo quindi ai nostri consigli per le scommesse :

Risultato Esatto Udinese vs Roma : 2-2 a quota 13.00 su Sisal

Goal Si/No : Si a quota 1.67 su 888Sport
Under/Over : Over 3.50 a quota 2.85 su PaddyPower
Primo Marcatore : Zapata a quota 8.00 su BWin

Ultime news sulle formazioni :
Nell’Udinese è ancora in forse Widmer a causa del trauma subito nella partita con l’Inter mentre sarà sicuramente assente Matos, fermato dall’influenza. De Paul è stato tenuto precauzionalmente a riposo anche se il suo impiego non sembra a rischio.

Per la Roma invece, Vermaelen torna in gruppo e sarà a disposizione di Spalletti, che dovrà però fare a meno di Rudiger e De Rossi squalificati. Spazio quindi a Paredes. Out Perotti.


Serie A – 29a giornata. Domenica, 13 Marzo 2016, 15:00

Stadio Comunale del Friuli

I giallorossi si presentano a Udine dopo la dura sconfitta rimediata al Santiago Bernabeu, ma in compenso dopo 4 risultati utili consecutivi in campionato grazie alla cura Spalletti, battendo Carpi, Palermo, Empoli e Fiorentina. Una media impressionante di gol realizzati: 11 il sole 4 partite!

Discorso totalmente differente per l’Udinese che si trova a lottare per non retrocedere, reduce da un pareggio contro il Milan, una vittoria contro il Verona e ben tre sconfitte contro Frosinone, Genoa e Bologna.

I bookmaker sparano alto per la vittoria dei bianconeri e la quota più alta è stata trovata a ben 4.30 che puoi scommettere su Paddy Power .

Il pareggio viene invece lanciato a 3.40 da William Hill.

La vittoria della Roma, che è la scommessa più indicata per provare a vincere è data a 1.85 su Bet 365.

Consigli per scommettere Udinese – Roma

Risultato esatto Udinese vs Roma: 0-2

a quota 8.00 su Paddy Power.

Primo marcatore: El Shaarawy a quota 6.00 su William Hill

Un occhio di riguardo va ai grandi assenti o comunque incerti come De Rossi e Rudiger per i giallorossi e Merkel, Domizzi e Felipe per i friulani. Come non nominare i diffidati. Vedi ad esempio i giallorossi che la settimana prossima se la vedranno contro l’Inter ed è alle prese con i diffidati Digne e Pjanic, quindi possibile turn over per loro.

Per l’Udinese quelli che potrebbero saltare il turno per somma ammonizioni sono Fernandes e Adnan.

Probabili formazioni:

Udinese: Karnezis, Widmer, Herteaux, Danilo, Adnan, Badu, Guilherme, Kuzmanovic, Fernandes, Di Natale e Thereau.

Roma: Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne,Pjanic, Keita, Naingolann, Perotti, Salah, El Shaarawy.

ARCHIVIO

Ecco uno dei migliori pronostici del big macht della 13a giornata di Serie A tra l’Udinese di Guidolin e la Roma di Luis Enrique che si giocherà allo stadio del Friuli di Udine, venerdì 25 novembre 2011 alle ore 2045.

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Pronostico Udinese – Roma

Dando un’occhiata alla classifica l’Udinese è saldamente attaccata al treno delle grandi meritatamente, grazie alla filosofia della società di patron Pozzo che grazie ad un lavoro a lungo termine, ora sta raccogliendo i suoi frutti e ha trovato una locazione in mezzo alle big d’Italia.

Non è da poco nemmeno la Roma che ha deciso di sposare quasi la stessa filosofia, puntando sui giovani e su un gioco nuovo, non facile da assimilare prontamente e tuttavia, nonostante il brutto avvio scontato, i giallorossi stanno risalendo leggermente la china e potremmo assistere ad una grande sfida.

Per scommettere Udinese – Roma, clicca qui

Quote Udinese – Roma:

1= 2.25     x=3.20    2= 3.10

Pronostico probabili formazioni Udinese – Roma

Ecco come potrebbero scendero in campo le due formazioni:

Udinese 3 -5- 1 -1

Handanovic, 17Benatia, 5Danilo, 11Domizzi, 8Basta, 3Isla, 66Pinzi, 20Asamoah, 27Armero, 83Floro Flores, 10Di Natale.

Roma 4-3-1-2

Stekelenburg, 20Perrotta, 77Cassetti, 5Heinze, 11Taddei,m 15Pjanic, 19Gago, 16De Rossi, 8Lamela, 14Bojan, 9Osvaldo.

Ecco statistiche per pronostici di partite del calcio mondiale dove, con un semplice click, potrai trovare pure quello riferito alla sfida Udinese – Roma:

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.