Ultima gara per la Francia di Deschamps contro l’Ecuador.
Si gioca alle 22.00 del 25 Giugno al Maracanà di Rio de Janeiro.

La Francia è a punteggio, pieno dopo aver rifilato 3 Goal all’Honduras e 5 alla Svizzera è il miglior attacco fin qui visto ai mondiali, dopo l’Olanda.

Il primo posto nel girone, che porterà ad affrontare la seconda del gruppo F, evitando così l’Argentina, non sembra essere in discussione anche se l’Ecuador, dopo aver rimontato nel secondo tempo la seconda sfida contro l’Honduras, potrebbe qualificarsi solo con la vittoria se la Svizzera non riuscisse ad avere la meglio sull’Honduras.

In questo gruppo E si prospetta quindi un passaggio del turno tutto europeo, con la Francia prima.

Ultime notizie sull’Ecuador.
Nel secondo tempo contro l’Honduras abbiamo visto un Ecuador molto aggressivo che fonda il suo gioco sulla velocità e sulla maggiore esperienza di Valencia che è stato il vero trascinatore della vittoria con 2 reti.
Con la Francia, Rueda dovrà giocare tutte le sue carte rischiando il tutto per tutto bloccando con la difesa a 4 gli scatti di Benzema e Valbuena, per poi colpire in contropiede.
L’11 titolare sarà quello che ha vinto contro l’Honduras.

Ultime notizie sulla Francia.
La gara contro la Svizzera ha confermato che questa Francia fa sul serio. Tutti i goal i giocatori più avanzati, da Matuidi e Sissoko, a Giroud, Benzema e Valbuena, quest’ultimo vicino a trattative di mercato con la Fiorentina.

Vincere il girone significa evitare l’Argentina e spostarsi nella zona del tabellone della seconda fase opposta al Brasile.

Quote e Pronostico Ecuador vs Francia

Le quotazioni della Francia vincente sono salite nell’interesse degli scommettitori, la troviamo infatti a 9.50, dietro a Brasile, Argentina e Germania.
A convincere fino a questo punto è stato il gioco degli uomini di Deschamps, in grado di risolvere le partite con un gioco corale che non è vincolato alla prestazione dei singoli.
La quota della vittoria francese è di 1.80, il pareggio viene pagato 3.50 e la vittoria dell’Ecuador a 4.60.

La partita potrebbe risolversi con pochi goal, nell’attesa di notizie che arriveranno dall’altra sfida tra Svizzera ed Honduras.
La nostra giocata è sul goal di entrambe le squadre a 1.72 e sul risultato finale di 2 a 1

RISULTATO ESATTO ECUADOR – FRANCIA 1-2 in favore dei francesi a quota 8.00

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.