Pronostico Basilea-Eintracht Francoforte, schedina ottavi Europa League 2020

12 marzo 2020
ORE
21:00
Europa League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2,5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 0
Quota:

Eintracht Francoforte – Basilea ottavi di finale di Europa League 12 marzo 2020 (andata) / 6 agosto 2020 (ritorno)

Match che si preannuncia particolarmente emozionante, tra due squadre con una filosofia di gioco offensiva nonostante le difficoltà del momento e la nettissima vittoria del Basilea nel match di andata terminato 3-0.

Anche se l’Eintracht partiva favorito in questa doppia sfida, il Basilea ha dimostrato di essere più squadra sapendo sfruttare al meglio i vari momenti del match. Anche in campionato il Francoforte ha sofferto particolarmente nella fase ore covid-19, nel post qualcosa sembra essere mutato ma i margini di una rimonta appaiono davvero ridottissimi. Nonostante le tante difficoltà, nel corso sei sedicesimi di finale di Europa League con il Salisburgo sono emerse le qualità tecniche di un gruppo partito con ambizioni differenti ad inizio anno.

Stesso discorso per il Basilea che, dopo la ripresa del campionato, ha recuperato terreno in patria chiudendo in terza posizione e centrando la qualificazione alla prossima Europa League. In questa sfida c’è da difendere il 3-0 dell’andata, sembra davvero difficile ipotizzare una rimonta dei tedeschi.

Resta costantemente aggiornato su tutte le partite di Europa League per realizzare la tua schedina vincente

Pronostico Eintracht Francoforte – Basilea ottavi Europa League 2020

Passaggio Turno: Basilea a quota 1,10 su Betfair che offre un bonus benvenuto fino a 25€ sulla prima giocata