L’Atalanta torna in campo al “Castellani” dopo la pesante sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro il Milan. La “Dea” deve rialzarsi dopo un inizio di campionato tutt’altro che esaltante. Dall’altra parte un Empoli a due facce in questo inizio di stagione che vuole un altro scampo eccellente dopo la Juventus. Calcio d’inizio ore 15:00

Pronostico Empoli-Atalanta, Serie A: 17 ottobre 2021

L’Atalanta deve assolutamente vincere per scalare la classifica, che la vede momentaneamente all’ottavo posto con 11 punti in 7 gare. Gasperini dovrà fare a meno di Djimsiti, Gosens, Hateboer e Pessina e dovrà gestire i sudamericani Musso e Zapata. La buona notizia è il ritorno tra i titolari di Luis Muriel, pronto a scatenarsi contro la difesa dei toscani che si è dimostrata tutt’altro che imperforabile in queste prime giornate. L’Empoli giocherà invece con la classica spensieratezza di chi non ha niente da perdere, dato che per ora è tranquilla in classifica al decimo posto. L’Atalanta dovrebbe vincere in una gara in cui entrambe le squadre potrebbero trovare la via del goal.

Empoli-Atalanta, probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Tonelli, Romagnoli S., Marchizza, Ricci S., Henderson L., Zurkowski, Bajrami, Di Francesco, Mancuso.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Muriel.

Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile per smartphone, smart TV, PC, tablet e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE

SCHEDINA PRONTA:

ESITO FINALE 1×2: 2 (1,55 Bet365)

GOL/NOGOL: GOL (1,57 Bet365)

UNDER/OVER: 2.5 OVER (1,50 Bet365)

RISULTATO ESATTO: 1-3 (11,00 Bet365)