Pronostico Empoli Salernitana Serie B

 

Grazie ad un gol per tempo messo a segno nel finale di ogni rispettiva frazione, l’Empoli sbanca anche Cosenza per 2-0. Olivieri e Mancuso i marcatori che consentono ai toscani di prolungare l’imbattibilità e conquistare la vetta senza più la compagnia della Salernitana stessa.

La formazione granata del presidente Lotito perde in casa con il Pordenone per 2-0 dopo essere rimasta in 10 per l’espulsione al 29° del primo tempo di Capezzi. Seconda sconfitta consecutiva per loro, che si apra un periodo nero?

 

Risultato Esatto Empoli Salernitana

 

Empoli al comando della Serie B dopo 17 partite giocate con 34 punti. In casa i toscani non hanno mai perso subendo appena 5 reti in 8 match ma il problema, per cosi dire, sono i pareggi: 4 su 8 è una media da migliorare.

La Salernitata è al 2° posto in campionato a 3 punti dalla testa. In trasferta c’è troppa discontinuità di risultati con appena 11 punti conquistati con 7 reti a favore ed 11 subite.

Da quasi 20 anni la Salernitana non sbanca Empoli, difficile accada oggi. La formazione del tecnico Dionisi seppur eliminata dalla Coppa Italia, è stata artefice di una prestazione di altissimo livello contro il Napoli cedendo solamente per 3-2.

Risultato esatto: 2 – 1.