Il Napoli e la Fiorentina possono regalare al calcio italiano un prestigio che mancava da diversi anni, quello di avere due squadre in finale di una competizione europea, l’Europa League. La prima semifinale vede di fronte Napoli e Dnipro.

Gli azzurri di Benitez hanno superato il Wolfsburg mentre gli Ucraini sono arrivati in semifinale superando il Club Brudge.

Quote e pronostico.

Analizzando le quote di Eurobet.it Il Napoli è nettamente favorito.

Vittoria del Napoli a 1.40 – Pareggio a 4.50 e vittoria del Dinipro a 8.00. Potrai giocare le quote più alte su Paddy Power.it

Il Goal pagato a 1.95 e l’Over 2.5 pagato a 1.75 su Snai.it

Risultato esatto Napoli vs Dnipro= 2-1 a quota 8.50 su Paddy Power.it

Il Napoli potrebbe chiudere il discorso finale già all’andata, il risulato esatto di 3-1 è pagato a 10.00.

Tra gli antepost il Napoli è la squadra favorita per la vittoria finale dell’Europa League, pagata a 2.35.

Il Match. 

Sfida che vede il Napoli nettamente favorito, sia per quanto mostrato nella competizione che per il blasone e la storia della Società. Le due formazioni si sono affrontate nel 2012 in Europa League e già allora, con organico nettamente inferiore rispetto ad oggi, il Napoli riuscì senza grandi difficoltà a chiudere la pratica qualificazione con 7 goal.

I numeri delle due squadre. 
Il Dnipro è 3° in campionato, ultimi 10 incontri con 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Il Napoli ha una media peggiore nelle ultime 10 gare. Solo 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi. Lo score della competizione premia il Napoli. 9 reti segnate nelle ultime 4 gare di Europa League contro i 4 del Dnipro.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.