Per la Fiorentina semifinale di prestigio contro una delle squadre spagnole più forti del campionato. I Viola di Montella non partono con il favore del pronostico ma sulle due gare, andata e ritorno, hanno dimostrato di saper testa anche ad avversari blasonati.

Quote e pronostico.

Ecco le quote di William Hill.it per la gara.

Vittoria Siviglia (1) a 1.92 Eurobet.it

Pareggio (X) a 3.50

Vittoria Fiorentina (2) a 4.10-

La miglior quota per Gol a 1.78 e l’Over 2,5 a 1.95 le trovi su Eurobet.it

Per quanto riguarda infine i risultati esatti:

Risultato esatto Siviglia vs Fiorentina= 1-0 a quota 6.50 su William Hill.it

2- 0 Siviglia a 8.25 e 2-1 a 8.25 su Snai.it

Pareggio 1-1 a quota 6.00 e 2-2- a 14.00 su Sportyes.it

Vittoria Fiorentina 0-1 a quota 11 e 1-2 a 13.00 su Paddy Power.it

Il Match.

Non ci sono precedenti storici tra le due formazioni, il Siviglia, infatti, negli ultimi anni è arrivato avanti in Europa League, per la Fiorentina, invece, si tratta del risultato più importante degli ultimi 10 anni, con un rilancio ai massimi livelli del calcio europeo.

Il Siviglia ha dimostrato di essere una squadra maggiormente solida, con un valido attacco. La Fiorentina, invece, ben schierata tatticamente da Montella è riuscita a sopperire ad alcune carenze di organico con un ottima sistemazione in campo.

I numeri delle due Squadre. Il confonto delle ultime  gare è a netto favore del Siviglia, reduce da 2 vittoria e 3 pareggi. Per la Fiorentina invece, 3 sconfitte, un pareggio e la vittoria per 2 a 0 in casa contro la Dinamo Kiev.

La squadra di Montella dovrà recuperare energie fondamentali per cercare di supeare l’ultimo ostacolo ed arrivare in finale di Europa League, dove, potrebbe trovare un’altra italiana, il Napoli.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.