Pronostico Everton Leeds Premier League

Dopo tre sconfitte consecutive torna alla vittoria l’Everton, non senza sofferenza. Il 3-2 sul campo del Fulham è figlio di un buon primo tempo chiuso per 3-1; nella ripresa la formazione di Ancelotti è in debito di ossigeno e ringrazia i locali che falliscono anche un rigore.

Il Leeds pareggia 0-0 in casa con l’Arsenal. Partita anomala per loro che ci hanno abituato fin dalle prime giornate di Premier League a delle gare giocate a viso aperto e ricche di gol. Il pari interrompe comunque una serie negativa di 2 turni anche se Bielsa non sarà contento dei suoi attaccanti incapaci di convertire in rete le innumerevoli azioni prodotte.

 

Risultato Esatto Everton Leeds

L’Everton sale al 6° posto in Premier League con 16 punti (5-1-3): in casa non vince dal 3 ottobre in quanto poi sono arrivate le sfide contro Liverpool e Manchester United.

Il Leeds è 14° in campionato ma negli ultimi 3 turni ha faticato molto. In trasferta hanno alternato prestazioni ottime (1-0 allo Sheffield e 3-0 al Villa) a disastrose sconfitte (4-3 Liverpool e 4-1 Crystal Palace).

Everton e Leeds non si affrontano in Premier League dal 2003! Sarà l’occasione giusta per rinfrescare l’albo dei testa a testa. Un dato è certo: i “toffees” nelle 4 gare interne han sempre subito almeno un gol proprio come gli ospiti nelle 4 trasferte lo han sempre segnato. Lo spettacolo non dovrebbe mancare!

Risultato Esatto: 3 – 3.