Pronostico Everton Liverpool Premier League

 

L’Everton guida la Premier League anche grazie al 4-2 dell’ultimo turno sul Brighton: al Goodison Park si rivede il James Rodriguez dei tempi migliori. Con una doppietta nel secondo tempo sigilla difatti il successo, certo è che Pickford e compagni dietro sono tutt’altro che impermeabili!

Il Liverpool viene annientato dall’Aston Villa con un risultato che avrà fatto strappare la schedina a molti. Un 7-2 che entra nella storia, seppur in negativo, con parziali attenuanti causa covid 19. La formazione di Klopp regala il 1° gol agli avversari con una papera del portiere Adrian e subisce anche 3 reti molto sfortunate ovvero grazie a delle conclusioni deviate che spiazzano l’incolpevole (in questo caso) estremo difensore.

 

Risultato Esatto Everton Liverpool

 

L’Everton è al 1° posto in Premier League a punteggio pieno (12 punti) ed in casa ha realizzato ben 9 reti in due match subendone però 4; il Liverpool è a quota 9 e viene come già ricordato da una trasferta impietosa.

Gli ultimi 6 scontri diretti hanno sempre visto uscire il segno Under 2.5 e si viene addirittura da tre 0-0 consecutivi; francamente visto l’andamento di questa stagione faccio fatica a pensare che non ci siano gol. Proviamo allora a giocare il segno Gol.