RITORNO QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017 :

[checklist]

[/checklist]

Dopo 12 anni la Juventus ritorna in finale di Champions League, il 6 Giugno 2015 a Berlino andrà in scena la sfida tra Juventus – Barcellona. Pronostico nettamente favorevole per i campioni Spagnoli ma si può pronosticare con così grande sufficienza la finale del torneo più importante d’Europa?

Il match. Due formazioni che hanno affrontato un cammino totalmente diverso, il Barcellona ha eliminato le squadre più forti del torneo, il Manchester City, il Paris Saint Germain e il Baryern Monaco. La Juventus sorprendente di Massimiliano Allegri ha sfruttato nel migliore dei modi il sorteggio favorevole eliminando Borussia Dortmund, Monaco e in semifinale il Real Madrid.

I numeri delle due squadre. L’ultimo precedente risale al 2003, 1-1 a Torino e a Barcellona con la Juventus che superò poi il turno ai supplementari. Entrambe le formazioni hanno vinto i rispettivi campionati e le rispettive coppe nazionali, Double per entrambe che può diventare Triplete. Numeri straordinari del Barcellona, 10 vittore nelle ultime 12 gare. La Juve insegue con 8 vittorie nelle ultime 12 anche se il Campionato è stato vinto con 4 turni di anticipo.

Quote e pronostico. Nei 90 minuti, la vittoria della Juventus paga 5.25 volte la posta, il pareggio a 4.00 e la vittoria del Barcellona a 1.67. Tantissime quote da scoprire. La nostra scommessa? Messi primo marcatore con segno X finale nei 90 minuti, quota 19.00.

Vai alla pagina generale dei pronostici champions league per leggere il pronostico degli ottavi di finale!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.