Pronostico Real Madrid vs San Lorenzo

I galacticos dopo aver battuto il Cruz Azul, grazie alle reti di Ramos, Benzema e Bale, affronterà nella finale del mondiale per club il San Lorenzo.

La finale avrà inzio il 20 dicembre 2014, su canali in streaming.

Quote della sfida 1 x 2
: Real Madrid vincente 1.02 | X | San Lorenzo vincente 28.00

Qui Real: una finale mai conquistata dal Real Madrid perchè non hanno mai vinto conquistato questo trofeo. Ragione in più per avvertire il San Lorenzo.
Nella semifinale stravinta da Ronaldo e compagni per 4-0 si è capita l’enorme differenza dei due club, ma in realtà il risultato finale alla fine un pò imbroglia perchè i messicani, nel primo tempo, hanno reso le cose complicate alla formazione iberica. Della formazione titolare vista nelle semifinale, mancherà con molta probabilità il centrale Sergio Ramos autore di un gran goal. Potrebbe prendere il suo posto il francese Varane.

Qui San Lorenzo: la formazione argentina è riuscita a battere l’Aukland solo ai tempi supplementari. La squadra del papa infatti ha impiegato 120 minuti per piegare la fromazione neozelandese. Il tecnico Bauza ha già assaporato una finale di coppa del mondo perdendo contro il Manchester United, e punterà molto su Barrientos per riuscire a bucare la porta difesa da Casillas.

Pronostico: Ancellotti proporrà la stessa formazione come nella vittoria contro il Cruz Azul. La formazione argentina non sarà di certo un avversario facile come lo è stato il congiunto messicano del Cruz Azul.
Ricordiamo che il San Lorenzo è campione uscente della Libertadores, qundi una squadra di tutto rispetto che darà il tutto per tutto in campo, anche con qualche contatto fisico di troppo, come buona tradizione suda americana insegna.

Ma secondo noi è senza dubbio il Real Madrid la squadra più forte che darà molti problemi alla difesa del San Lorenzo con quel contropiede davvero micidiale formato da Ronaldo, Isco, Bale e Benzema.
Dalle quote che possiamo vedere nei migliori bookmakers non cè alcun dubbio che fosse il Real Madrid la favorita che alzerà la coppa. William Hill banca solo a 1.02 la vittoria del blancos, il pareggio a quota 10.00, mentre il San Lorenzo vincente è a quota 9.80 su Paddy Power.
Si prevedono tanti goal per questa partita. Quindi dare vincente il Real madrid con il risultato esatto 3-1 potrebbe essere una buona opzione!

Consigli per scommettere:
Risultato esatto Real Madrid vs Lorenzo= 2-0
Primo marcatore: Ronaldo

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Iker Casillas; Daniel Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Isco, Toni Kroos, Illarramendi, Gareth Bale, Karim Benzema, Cristiano Ronaldo.

San Lorenzo (4-1-4-1): Sebastian Torrico; Julio Buffarini, Walter Kannemann, Mario Yepes, Emanuel Mas; Juan Mercier; Gonzalo Veron, Nestor Ortigoza, Enzo Kalinski, Barrientos, Cauteruccio.

ARCHIVIO
Mentre il Corinthians ha fatto una fatica enorme a superare l’Al Ahly, squadra egiziana del Cairo, il Chelsea ha liquidato agevolmente il Monterrey.

I blues di Benitez, dopo le critiche in patria, sono stati accolti in Giappone da una folla festante, che li ha supportati anche nella semifinale contro i messicani.
Dopo il gol di Mata nel primo tempo, Fernando Torres (rigenerato dal tecnico connazionale) e l’autogol di Chavez hanno di fatto chiuso il match. Inutile, al 91’, l’1-3 di De Nigris.

La finale con il Corinthians si disputerà domenica 16 dicembre alle 11.30 del mattino (ora italiana).

Ecco le quote Chelsea – Corinthians

.
Favoritissimo il Chelsea, il cui successo paga 1.70 volte l’importo scommesso. Il pareggio, invece, è dato a 3.45.
La vittoria dei brasiliani, invece, è data a 4.40!
Occhio alla doppia chance: l’1X è dato a 2.00, l’X2 a 1.16, l’12 a 1.24.
Partita spettacolare?
Non secondo i bookmaker. L’Over 2,5 è quotato 2.00, mentre l’Under 2,5 è dato a 1.72.

Sempre domenica, ma alle 8.30, spazio alla finale per il 3°-4° posto. Di fronte, ovviamente, Al Ahly e Monterrey. La vittoria messicana è data a 2.15, mentre quella africana è quotata 3.40. Il pareggio, invece, si attesta a 3.30. In questa sfida, invece, i bookmaker si aspettano qualche gol in più: l’Over 2,5 è dato a 1.78, mentre l’Under 2,5 è dato a 1.90

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.