Lunch match in scena al Franchi tra Fiorentina e Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Fiorentina-Benevento, Serie A 22 ottobre 2020

Mezzogiorno di fuoco a Firenze, tra due squadre non certo nel miglior momento della stagione. In casa Fiorentina è saltata la prima panchina stagionale. Iachini ha lasciato il proprio posto a Cesare Prandelli, che tornerà sulla panchina viola dieci anni dopo l’ultima volta. L’ex ct della nazionale, avrà l’arduo compito di trovare una quadra ad una squadra con tanto talento ma poca organizzazione. Dall’altra parte il Benevento di Filippo Inzaghi, che dopo un avvio col botto, e due vittorie nelle prime tre partite, non riesce più a vincere. Sono quattro le sconfitte consecutive per le streghe, che vantano anche il poco invidiabile titolo di peggior difesa del campionato.

La seconda vita di Prandelli a Firenze, potrebbe iniziare sulle orme del 3-5-2 del suo predecessore. In difesa Milenkovic dovrebbe fare ancora una volta le veci di Pezzella. A centrocampo Pulgar potrebbe trovare spazio al posto di Bonaventura, con Amrabat spostato nel più abituale ruolo di mezz’ala. Mentre davanti Vlahovic potrebbe avere la meglio nell’abituale ballottaggio a tre con Cutrone e Kouame. Niente cambi di modulo nemmeno per Inzaghi. L’ex tecnico di Bologna e Venezia si affiderà al suo consueto albero di natale. Con la solita coppia Glik-Caldirola al centro della difesa, e Schiattarella in cabina di regia. Davanti ancora out Iago Falque, e con Caprari all’ultima delle due giornate di squalifica, dovrebbe esserci ancora spazio per Sau e Insigne alle spalle di Lapadula. Fresco di debutto con la nazionale peruviana.

Fiorentina-Benevento, le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Cesare Prandelli

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Cladirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Sau; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Fiorentina-Benevento, dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Fiorentina e Benevento sarà in onda sui canali Dazn, o su Sky per gli abbonati all’offerta Sky-Dazn. Anche in straming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A, PER REALIZZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE!