Punti salvezza in palio al Franchi tra Fiorentina e Bologna, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Fiorentina-Bologna, Serie A 3 gennaio 2021

Dopo l’impresa di Torino, la Fiorentina di Prandelli non vuole smettere di stupire e cerca altri punti in casa contro il Bologna. Per allontanarsi ulteriormente dalle zone buie della classifica. Zone buie a cui invece potrebbe pericolosamente avvicinarsi il Bologna, in caso di sconfitta. Visto che le due squadre sono attualmente divise da un solo punto. Il Bologna proprio non riesce a non subire gol, ma allo stesso tempo è difficile anche che l’attacco rossoblu rimanga con le polveri bagnate. I viola invece nell’ultimo periodo hanno lavorato molto sula tenuta difensiva, ma è comunque facile immaginare una sfida da “goal”.

Prandelli dovrà fare a meno di Biraghi squalificato, così al suo posto è pronto Barreca. A centrocampo potrebbe rivedersi Pulgar dal primo minuto, insieme agli intoccabili Castrovilli e Amrabat. Mentre davanti la coppia Ribery-Vlahovic, sembra essersi amalgamata alla perfezione.

Mihajlovic invece, dovrà far fronte ancora una volta all’infermeria piena. Così in porta dovrebbe esserci ancora Da Costa. Medel si adatterà nuovamente al ruolo di difensore centrale. Mentre davanti Vignato, Soriano e Barrow sosterranno Palacio. Anche se Orsolini sta ritrovando la forma ed è alla ricerca di spazio.

Fiorentina-Bologna, probabili formazioni:

Fiorentina: (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Barreca; Ribery, Vlahovic All. Cesare Prandelli

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Medel, Danilo, Tomiyasu; Svanberg, Schouten; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic

Fiorentina-Bologna, dove vederla in Tv:

Il match del Franchi tra Fiorentina e Bologna sarò trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER COMPILARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA