Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile per smartphone, smart TV, tablet, PC e laptop).
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DI SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE
La domenica di Serie A vedrà Fiorentina e Cagliari affrontarsi al “Franchi”. I viola vogliono riscattare l’inaspettata sconfitta di Venezia, mentre il Cagliari vuole dare seguito alla bella vittoria contro la Sampdoria. Calcio d’inizio ore 15:00.
La Fiorentina, dopo un promettente avvio di campionato, è incappata in una sconfitta col Venezia che ha spento gli entusiasmi iniziali. L’ambiente viola è in fermento per la questione legata al mancato rinnovo di Vlahovic e la squadra sembra risentirne. Dall’altra parte un Cagliari che sta provando a mettersi alle spalle un inizio di campionato choc, Mazzarri cercherà di aspettare i padroni di casa per poi colpirli in contropiede con le frecce Joao Pedro e Keita Balde. Un piano che, contro questa Fiorentina, potrebbe funzionare a meraviglia e fruttare almeno un punto.T
Fiorentina-Cagliari, probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Gonzalez N., Vlahovic, Callejon.
Cagliari: (4-4-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis, Nandez, Strootman, Marin, Deiola, Joao Pedro, Keita Balde.