Il Cagliari cerca i tre punti dopo nove giornate in casa della Fiorentina, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Fiorentina-Cagliari, Serie A 10 gennaio 2021

Punti salvezza in palio al Franchi tra Fiorentina e Cagliari. Partite con aspettative diverse, ora entrambe si trovano a pochi passi dalla zona retrocessione. Le due squadre però arrivano da momenti opposti. Dopo il ritorno di Prandelli, la Fiorentina sembra aver trovato la giusta quadra. E la sconfitta in casa della Lazio è stato un passo falso, dopo la vittoria con la Juve e il pareggio con il Bologna. Mentre il Cagliari, dopo un buon avvio di stagione, non riesce a vincere da ormai 9 partite. Soprattutto i rossoblu faticano a tenere la porta inviolata, e al Franchi la storia potrebbe ripetersi. possibile marcatore Dusan Vlahovic, autore di 4 gol nelle ultime 5 partite.

Prandelli confermerà il 3-5-2 con cui ha trovato solidità. Caceres dovrebbe tornare a presidiare l’out di destra, con Biraghi sul lato opposto. In mediana Borja Valero, agirà in mezzo a Bonaventura e Amrabat. Mentre davanti, senza Ribery, potrebbe trovare spazio Kouame. In cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione più che deludente. Insieme a lui, ovviamente Vlahovic.

Di Francesco invece, ritroverà Lykogiannis dal primo minuto. Davanti alla difesa insieme a Marin, potrebbe arretrare Nainggolan. Per lasciare la trequarti a Sottil, Joao Pedro e il rientrante Ounas. Davanti il “cholito” Simeone.

Fiorentina-Cagliari, probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Kouame, Vlahovic All. Cesare Prandelli

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone All. Eusebio Di Francesco

Fiorentina-Cagliari, dove vederla in Tv:

Il match di Firenze tra Fiorentina e Cagliari, sarà trasmetto dalle emittenti Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE