Serie A- sabato 10 aprile 2010 alle ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” si affronteranno l’Inter di Mourinho e la Fiorentina di Prandelli.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Fiorentina: la formazione viola è reduce da un pareggio contro il Parma e si trova a sei punti dalla zona Champions, nonchè l’obbiettivo che vorrebbero raggiungere. Fortunatamente a parte lo stop di Mutu, tutti i giocatori sono in piena forma, sopratutto Jovetic e Gilardino che potrebbero essere gli uomini chiave per questa partita.

Inter: i nerazzurri dopo aver battuto il Bologna in casa per 3-0, ed eliminato il Cska Mosca nella gara di Champions, non sembrano assolutamente perdere colpi e in più ritrovando Balotelli in attacco dopo sei esclusioni  per motivi disciplinari, andranno a Firenze per riuscure nell’impresa di portare a casa tre punti, oltretutto con uno Stankovic e Sneijder così in forma è tutto più facile.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Pronostico: immaginavo che l’Inter dopo la partita contro i russi del Cska tornasse a Milano affaticata e stanca, invece grazie alla rete segnata nei primissimi minuti del macht, ha dovuto solo mantenere il risultato giocandosela senza troppi sforzi fisici e mentali; andranno quindi a Firenze super motivati ed è per quello che il mio pronostico verte dalla parte dell’Inter vittoriosa!

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.