Pronostico Fiorentina-Juventus, Serie A 25 aprile 2021

25 aprile 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Juventus in trasferta a Firenze contro la Fiorentina per confermare un posto in Champions League, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Fiorentina-Juventus, Serie A 25 aprile 2021

La Juve per mantenere una posizione tra e prime quattro, i viola per non entrare in pieno nel vortice della zona retrocessione. Tutte e due devono dare continuità alla vittoria nell’infrasettimanale. E anche se questa è sempre una partita particolare, e all’andata vinsero nettamente i toscani, al Franchi sarà la Juve a partire da favorita. Le due difese però non sono certo insuperabili e almeno un gol, potrebbe arrivare da entrambe le parti.

Iachini va verso la conferma del suo classico 3-5-2, dove però dovrebbe rivedersi Castrovilli dal primo minuto al posto dello squalifica Bonaventura. In difesa invece tornerà Milenkovic dalla squalifica. Davanti Ribery alle spalle del sempre più in forma Vlahovic.

Pirlo invece dovrebbe rilanciare dal primo minuto Szczesny al posto di Buffon. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Rabiot al fianco di Bentancur, mentre davanti la coppia Dybala-Ronaldo può godere ancora una volta di fiducia, con Morata in panchina pronto a subentrare.

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragwoski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Giuseppe Iachini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Fiorentina-Juventus, dove vederla in tv:

Il match tra Juve e Fiorentina sarà visibile sui canali Sky, a partire da domenica alle 15:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE