Gara di cartello della 20ma Giornata di Serie A 2016-2017 è senza dubbio quella che andrà in scena allo Stadio Franchi tra i padroni di casa della Fiorentina e gli acerrimi rivali della Juventus con calcio d’inizio Domenica 15 Gennaio alle ore 20.45.

Dal punto di vista della classifica la gara sembrerebbe non aver molto da dire, con la Juventus lanciata verso un nuovo Scudetto e la Fiorentina che invece arranca a centro classifica e con un distacco dalle posizioni per l’Europa già abbastanza importante. La rivalità tra le due società e soprattutto tra le due tifoserie però, specie da parte dei toscani, darà ai ragazzi di Paulo Sousa quella spinta in più per cercare di dare una soddisfazione ai propri tifosi.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo mostrarvi come i principali bookmaker prevedono che il match possa andare.

Notiamo un più che normale favore per i bianconeri, dovuto sia al differente momento di forma delle due squadre che alla recente tradizione, che ha visto la Juventus vincere tutte le ultime 5 partite contro la Fiorentina. Bisogna però tenere in considerazione che i viola tra le mura amiche quest’anno non hanno mai perso, seppur raccogliendo solamente 4 vittorie e 5 pareggi. Per Ilicic e compagni questa è l’ultima chiamata per dare senso ad una stagione che al di là dell’Europa League, in campionato rischia di essere già compromessa a gennaio. Ci aspettiamo una prova d’orgoglio da parte della Fiorentina, con la partita che terminerà con un pareggio.

Approfitta della fantastica promozione di 888Sport e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Promo di 888Sport per la partita Fiorentina Juventus!
Promo di 888Sport per la partita Fiorentina Juventus

Veniamo quindi ai nostri consigli per le migliori scommesse :

Risultato Esatto Fiorentina vs Juventus : 1-1 a quota 6.20 su Sisal

Primo Marcatore : Higuain a quota 4.50 su BWin
Esito 1X2 Secondo Tempo : 2 a quota 3.75 su BetClic
Minuto Primo Goal : 31-45 a quota 4.90 su PaddyPower
Espulsione Si/No : SI a quota 3.65 su 888sport

Ultime news sulle formazioni :
Fiorentina : Tutti a disposizione di Paulo Sousa che schiererà i rientranti Astori e Gonzalo Rodriguez in difesa e Chiesa esterno di centrocampo. In avanti confermati Ilicic, Bernardeschi e Kalinic.

Juventus : Rientrano Bonucci e molto probabilmente anche Alex Sandro. Entrambi però rimangono in dubbio e si deciderà all’ultimo se rischiarli o no. A centrocampo spazio all’ex Cuadrado e a Khedira, mentre in avanti confermatissima la coppia Higuain-Dybala.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.