Pronostico Fiorentina-Lazio, Serie A 8 maggio 2021

8 maggio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Lazio in cerca di punti Champions a Firenze contro la Fiorentina, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Fiorentina-Lazio, Serie A 8 maggio 2021

Alla Lazio servono tre punti per provare una disperata rincorsa Champions, men tre la Fiorentina deve ancora salvarsi perchè dista solo 4 punti dal Benevento terzultimo. A Firenze comunque, a partire con i favori del pronostico sono i biancocelesti. Anche se entrambe le difese, nell’ultimo turno non hanno dimostrato molta impermeabilità, allora i gol potrebbero arrivare da entrambe le parti.

Iachini dovrebbe confermare gli undici visti nelle ultime uscite. In difesa conferma in vista per Caceres. Così come per Bonaventura in mezzo al campo, con Castrovilli destinato ad un’altra panchina. Davanti pochi dubbi su Ribery e Vlahovic.

Inzaghi invece ritroverà Acerbi al centro della difesa. Ai sui lati Radu e Marusic, con Leiva in cabina di regia. Sugli esterni dovrebbero esserci Lazzari e l’ormai ritrovato Lulic. Mentre davanti spazio ancora a Correa, in un vero e proprio magic moment.

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Giuseppe Iachini

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi

Fiorentina-Lazio, dove vederla in tv:

Il match del Franchi sarà visibile sabato sera a partire dalle ore 20:45 sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE