Pronostico Juventus-Cagliari, Serie A: 21 dicembre 2021
La Serie A 2021/2022 giunge al turno, ed ecco di seguito il pronostico della partita tra Juventus e Cagliari, in...
Leggi di piùIl Milan va al “Franchi” per continuare il cammino in testa alla classifica, sperando in un aiuto dei “cugini” dell’Inter, che domani affronteranno il Napoli. Di fronte una Fiorentina desiderosa di vincere il suo primo big match stagionale, dopo la beffa subita due settimane fa all’Alianz Stadium.
La Viola arriva a questo appuntamento con 3 centrali difensivi su 4 indisponibili (Milenkovic, Martinez Quarta, Nastasic). Italiano si affidera all’inedita coppia Venuti-Igor per marcare Zlatan Ibrahimovic. Dall’altra parte un Milan in fiducia ma senza Calabria, Tomori, Maignan e Rebic. Nonostante questo i rossoneri partono favoriti in un match che dovrebbe vedere entrambe le squadre andare in goal.
Fiorentina-Milan, probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Saponara.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez T., Kessiè, Tonali, Saelemaekers, Diaz B., Leao, Ibrahimovic.
Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile per smart TV, smartphone, tablet, PC e laptop), su Sky Sport e Sky Calcio (anche in streaming su Sky Go e Now).
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE