Fiorentina – Sassuolo Serie A 1 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio Artemio Franchi)
Dovrà essere la gara del riscatto per la Fiorentina, uscita sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio al termine di un match che ha fatto discutere per alcune scelte arbitrali, per scacciare le paure e allontanare la zona più calda della classifica. Il solo punto conquistato nelle due partite disputate post covid-19 ha condannato la squadra di Iachini a quota 31 punti, +6 sulla terz’ultima posizione. I ‘Viola‘ devono ritrovare un successo che manca dal 12 febbraio, quando vinsero sul Camo della Sampdoria per 5-1.
Il Sassuolo, grazie al doppio pareggio conseguito nelle ultime due sfide di campionato contro Inter e Verona, ha raggiunto una posizione di classifica tranquilla che non dovrebbe creare problematiche in questo finale di stagione. La squadra di De Zerbi proverà ad imporre la sua filosofia di gioco, con la consapevolezza di avere ampi margini di crescita e una grande qualità offensiva. I 34 punti fanno dormire sonni tranquilli agli emiliani, con un posto europeo che sembra oramai irraggiungibile.
La Fiorentina avrà sicuramente maggiori stimoli per allontanare la zona più calda della classifica, ma il Sassuolo farà la sua gara e potrebbero non mancare le emozioni in un match che si prospetta apertissimo.
SCHEDINA PRONTA FIORENTINA – SASSUOLO SERIE A 1 LUGLIO 2020
Pronostico Fiorentina vs Sassuolo Serie A 1 luglio 2020
– Goal a quota 1,60 su Unibet
– Over 2.5 a quota 1,65 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€
– Primo Tempo 1 a quota 2,70 su Eurobet