23esima giornata che apre i battenti già nel tardo pomeriggio di venerdi, con Fiorentina-Spezia, scopri il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Fiorentina-Spezia, Serie A 19 febbraio 2021
La Fiorentina dopo la caduta di Marassi, lo Spezia dopo il trionfo contro il Milan. Due squadre che vengono da una settimana dl tutto diversa quelle che apriranno le danze della 23esima giornata di Serie A. Di certo gli uomini di Prandelli dovranno stare attenti alla potenza di fuoco dell’attacco spezino. Ma i viola, tra le proprie mura rimangono favoriti, seppur potrebbero anche concedere un gol.
Prandelli nel suo orami collaudato 3-5-2, dovrebbe ritrovare Ribery dal primo minuto. In difesa è in cerca di conferme Martinez Quarta dopo le ultime prestazioni. In mezzo al campo Amrabat tronerà dalla squalifica, mentre sugli esterni Caceres spinge per tornare titolare.
Italiano invece, dovrà fare ancora a meno di una vera prima punta. Allora Agudelo è pronto per ricoprire il ruolo di falso nueve, supportato da Gyasi e Saponara. In cabina di regia è tornato a dominare Matteo Ricci. Mentre al centro della difesa pronta la coppia Ismaijli-Erlic.
Fiorentina-Spezia, probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Giuseppe Iachini
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismaijli, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara All. Vincenzo Italiano
Fiorentina-Spezia, dove vederla in Tv:
Il match tra Fiorentina e Spezia, in programma venerdì alle 18:30, sarà visibile sui canali SKy. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.