Francoforte-Mainz, 6 giugno 2020 ore 15:30 (Commerzbank-Arena)

 

Arriva la seconda vittoria consecutiva per l’Eintracht in casa del Brema con un perentorio 3-0 maturato nella ripresa: dopo la marcatura dell’ex Milan Andre Silva, ci pensa la doppietta d’Ilsanker, alle prime segnature stagionali. Il Mainz, pur giocando una discreta partita, perde ancora per 1-0 davanti ai propri tifosi: questa volta il mattatore del match per l’Hoffenheim è Bebou che relega la squadra di Magonza ad una stagione di ansia e difficoltà.

 

Il Francoforte attualmente si trova all’11° posto in Bundesliga con 35 punti: per quest’anno ci si dovrà accontentare di una tranquilla salvezza dato che la squadra guidata da Hutter seppur capace di segnare ben 49 reti (6° miglior reparto offensivo del campionato), dietro fa acqua da tutte le parti con addirittura 53 reti subite. In casa, dalla ripresa del campionato hanno sempre steccato contro avversario molto alla portata (Friburgo, Monchengladbach ed Union Berlino). Il Mainz è al quart’ultimo posto in Bundesliga in piena lotta retrocessione e probabilmente ce lo troveremo fino alla fine de campionato: in trasferta tuttavia la loro media è leggermente superiore e vengono anche da 2 pareggi consecutivi.

 

Lo scorso anno il Mainz è riuscito a sfatare un tabu vincendo a Francoforte: quest’anno sarebbe proprio una bella impresa. Più probabile il segno 1 quotato a 2 su Betflag che offre 10€ di Bonus Free in fase di registrazione!

 
[matchbet match=”Frankfurt-Mainz 05″ bet=”1X2″ league=”5″]
 

SCHEDINA PRONTA FRANCOFORTE-MAINZ

 

 

Immagine 2

 

 

Pronostico Francoforte-Mainz, 6 giugno 2020

 

  • Under/Over 2.5 : Over 2.5 a 1.57 su Bet365
  • [matchbet match=”Frankfurt-Mainz 05″ bet=”uo” league=”5″]

  • Esito 1° tempo: 1 a 2.45 su Unibet
  • [matchbet match=”Frankfurt-Mainz 05″ bet=”1X2_f” league=”5″]

  • Doppia Chance:  1X a 1.30 su Sisal
  • [matchbet match=”Frankfurt-Mainz 05″ bet=”DC” league=”5″]