Friburgo-Monchengladbach, 5 giugno 2020 ore 20:30 (Schwarzawald Stadion)
Prosegue il periodo nero del Friburgo che perde per la seconda volta consecutiva in casa dalla ripresa della Bundesliga: la gara contro il Leverkusen è piuttosto bruttina e decisa da una rete del solito Havertz. Il Borussia Monchengladbach torna invece alla vittoria dopo aver raccolto solo 1 punto nelle ultime 2 gare: davanti ai propri tifosi trionfa per 4-1 sull’Union Berlino che non è apparso mai capace di rendersi pericoloso.
Il Friburgo, complice la sconfitta del Wolfsburg, ha ancora la zona preliminari di Europa League alla portata; sono difatti solamente 4 le lunghezze da recuperare certo è che oggi bisognerà invertire il trend casalingo che li vede con solo 20 punti in 14 partita allo Schwarzwald Stadion. Il Monchengladbach mantiene il 4° posto in Bundesliga a quota 56 punti e si trova in un gruppetto di squadre dove dalla seconda alla quinta ci sono appena 4 punti: in trasferta hanno la seconda miglior difesa del campionato (davanti c’è solo l’Hoffenheim con 13 gol al passivo).
Il Friburgo fra le due formazioni che si affronteranno quest’oggi è sicuramente quella più in difficoltà avendo ottenuto solo 5 punti in altrettante partite; i precedenti però potrebbero dar fiducia alla formazione guidata dal tecnico Streich che dal 2009 non perdono lo scontro diretto casalingo. La combo x2+goal è quotata a 2.10 su Betflag che offre 10€ di Bonus Free in fase di registrazione!
[matchbet match=”Freiburg-Monchengladbach” bet=”DC” league=”5″]
SCHEDINA PRONTA FRIBURGO-MONCHENGLADBACH
Pronostico Friburgo-Monchengladbach, 5 giugno 2020