Pronostico di Champions League del 23 novembre 2014 per Galatasaray – Chelsea

Consigli: Risultato Esatto: 0-1 bancato a 6.25 volte la posta e Quota Under 2,5 bancata a 1.66!

L’inferno turco del Telekom Arena aspetta la visita degli attuali campioni dell’Europa League. Il Chelsea si prepara a questo confronto dopo aver adempiuto al proprio dovere nelle faccende di casa dove occupa la 1ª posizione in classifica nella Premier League. Mourinho è consapevole di dover affrontare un avversario abordabile, ma guidato da un allenatore che conosce molto bene il gioco inglese come Mancini. Quindi, conoscendo l’atteggiamento attendista del portoghese, non ci si aspetta una partenza a razzo degli inglesi, ma una gara accorta e attenta sulle ripartenze dei temibili Drogba, Sneijder e Ylmaz. L’arrivo dell’ex tecnico dei Citizens ha supposto un salto di qualità nel gioco espresso dalla compagine turca, non ha caso è stata la principale artefice dell’eliminazione della Juventus di Conte nella Fase a Gruppi di Champions League.

Le migliori quote per scommettere su Galatasaray – Chelsea

quote galatas chelsea CL

Scommesse risultato esatto e primo marcatore per Galatasaray – Chelsea

Il Mancio ha ridato credibilità ad una difesa che tutt’ora non si avvicina alle migliori d’Europa, ma è bastata per evitare di prendere gol negli ultimi 6 incontri ad Istambul. Anche il Chelsea possiede una difesa difficile da scardinare e lo ha dimostrato spesso, tanto da non incassare gol in 5 delle ultime 7 gare esterne. La tesi per cui la gara potrebbe avere più peso specifico nel reparto difensivo trova risposta nella media dei gol subiti dalle due rivali: ambedue hanno la miglior difesa nei loro rispettivi campionati, il Galatasaray ha subito solo 19 gol finora, mentre i Blues 2 in più.
In tutti gli incontri disputati al Telekom Arena dai turchi in stagione, la compagine di Mancini non ha subito più di due reti, tranne in un’occasione.
Quindi l’ipotesi di una partita ricca di gol è meglio scartarla, puntare dritto su una vittoria risicata del Chelsea dovrebbe assicurare una giocata tranquilla. Occhio all’Under 3.5!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.